Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

89enne lavora a maglia 450 coperte e cappottini per un dolce motivo

signora anziana espone i suoi lavori a maglia dog-happy

La nonnina che lavora a maglia a fin di bene!

© Instagram @Dogstrust

Questa signora di quasi 90 anni crea i suoi lavori a maglia per un motivo molto nobile. Per questo, ora viene celebrata anche in rete.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Da anni una donna inglese di ormai 89 anni lavora a maglia cappottini e coperte per i cani. E poi li dona ad un'associazione per la protezione degli animali di Basildon, vicino a Londra.

Tre volte all'anno, porta lì le sue creazioni e i quattro zampe sono entusiasti di questi regali che li aiuta a passare al caldo i giorni più freddi dell'anno.

Adora sferruzzare!

La signora, che si chiama Maisie Green, rivela al giornale Basildon Standard che lavora a maglia dalla mattina alla sera. È arrivata a creare, da quando ha iniziato a fare questi doni, un totale di 450 capi tra cappotti e coperte.

Ha anche rivelato che le ci vogliono circa tre giorni per fare una coperta e un giorno per fare un cappottino! Veloce e produttiva l'arzilla nonnina!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Dogs Trust ?? (@dogstrust) on

Due passioni: cani e lavoro a maglia

Maisie adora lavorare a maglia tanto quanto adora i cani: sono queste le sue passioni! Malgrado l'età avanzata, non vuole appendere al chiodo i suoi ferri da maglia, anzi, ci tiene a mantenere il ritmo nella creazione dei suoi lavori!

Ormai è una celebrità su Instagram. E giustamente, vista la nobile ragione che la motiva a creare coperte e cappotti caldi per i cani dei canili!

Maisie ci insegna che, per quello che ci sta a cuore, ci si può rendere utili in mille modi diversi e a qualunque età: volere è potere!

Adotta un cane, non comprarlo!
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare