Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cane lascia la famiglia affidataria: la sorpresa del bambino è toccante

bambino con cane e lettera dog-happy

Una storia emozionante.

© Facebook @ We Love Animals

Maggie era solo una giovane cucciola quando è stata salvata dalla North Shore Animal League America in Louisiana qualche tempo fa. Ecco la sua storia.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

L'ente di beneficenza statunitense North Shore Animal League America si è rivolta ad una famiglia adottiva per prendersi temporaneamente cura della piccola Maggie, il tempo di crescere ed essere pronta per essere adottata in modo definitivo.

Maggie è stata quindi accolta dalla famiglia Duncan in Louisiana, che si è presa cura di fornirle un ambiente sano e amorevole.

Legami che si creano...

Roman, 7 anni, si è subito legato a Maggie, nonostante gli avvertimenti dei genitori che gli ricordavano che la cagnolina doveva un giorno essere ceduta ad un'altra famiglia.

Il bambino sapeva quindi che Maggie non sarebbe rimasta con lui per sempre, ma quando è arrivato il giorno in cui il giovane cane sarebbe stato adottato, il piccolo è stato molto triste di vederla partire.

Una sorpresa in valigia!

Secondo quanto riportato dal giornale today.com, nelle valigie per il rifugio NSALA a Port Washington, Roman ha messo dentro qualcosa di molto speciale.

Ha scritto una lettera dicendo ai futuri adottanti del cane che:

«Maggie è il miglior cane che si possa desiderare».

Questa dolce sorpresa ha emozionato il team dei volontari che si sono assicurati che le lettere di Roman venissero consegnate alla nuova famiglia di Maggie.

L'associazione spera anche che le lettere del giovane e la sua esperienza come famiglia affidataria ispirino altre persone ad adottare animali domestici.

 

Roman, 6, formed a close bond with his foster dog Maggie, though he knew she wasn't his to keep. So when North Shore...

Posted by We Love Animals on Wednesday, March 9, 2022
Se desideri adottare un cane o un gatto da un rifugio vicino casa tua, guarda questi annunci!
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare