Pubblicità

donna bacia un gatto

Ci sono 4 segni dello zodiaco che amano i gatti più degli altri!

© evrymmnt / Shutterstock

Questi 4 segni dello zodiaco sono dei veri gattari!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il aggiornato il

C'è chi crede all'astrologia e chi no, ma è pur vero che i segni dello zodiaco delineano dei comportamenti più o meno generici che rispecchiano ciascuno di noi.

Ti senti più parte del team cani o del team gatti? Sia come sia, la risposta oggi ci arriva dall'astrologia.

Secondo un'analisi fatta dal sito Purewow, infatti, pare che ci siano ben 4 segni dello zodiaco che siano più propensi ad essere dei veri gattari! E voi, rientrate tra questi?

1. Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Il motivo? Semplice! Il pianeta dominante dei nati sotto il segno del Capricorno è Saturno e lo stesso dicasi per i gatti.

Saturno è il pianeta dei limiti e sappiamo bene che ogni gatto desidera che rispettiamo i suoi spazi. I nati sotto questo segno, dunque, sapranno trovare una piena sintonia con il loro amico baffuto!

2. Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)

Anche i nati sotto il segno dell'Acquario sono governati da Saturno e sono conosciuti per essere distanti e un po' freddi negli affetti. Non vi ricorda un po' qualcuno?

E, proprio come i gatti, quando un Acquario si innamora non ti molla più! Anche se sa riconoscere quando bisogna lasciare gli spazi altrui... una coppia perfetta insomma!

Ecco i giochi che fanno impazzire il tuo gatto! Scopri!

3. Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

Considerati come il segno più freddo dello zodiaco, i Pesci preferiscono in genere gli animali che richiedono poche attenzioni: una pigrizia che trova la sua affinità nel pigrone gatto.

Nonostante ciò, i nati sotto il segno dei pesci amano prendersi cura di sé, così come i nostri amici baffuti. Due lati caratteriali che creano un match perfetto.

4. Leone (23 luglio - 22 agosto)

Inutile dire che il leone è egli stesso un felino... Ma i due sono davvero gli opposti in certi sensi: i nati sotto il segno del Leone sono governati dal Sole, mentre i gatti da Saturno. L'una è una stella calda, l'altro il pianeta più freddo.

Ma come non ricordare il carattere da combattenti di entrambi? Due predatori nel vero senso della parola! E se è vero che gli opposti si attraggono, anche avere un lato caratteriale simile fa la sua! Insieme saranno inseparabili!

E tu di che segno sei? Faccelo sapere in un commento in fondo a questa pagina 👇

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

E tu di che segno sei? Sei un gattaro?
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?