Il 19 marzo non è fatto solo di Zeppole: il giorno di San Giuseppe è importante per ricordare quanto i papà siano importanti nella formazione e nella crescita dei più piccoli. Ma non stiamo parlando solo dei bambini! Anche i papà di animali domestici meritano di essere festeggiati!
Per la festa del papà 2022 vogliamo presentarvi i papà pet di Wamiz! Pronti a conoscerli?
Tristan e Chopin

Tristan è il nostro CTO, Chief Technology Officer, ed è il fiero papà di Chopin, un gatto europeo tigrato. Insieme fanno una coppia vincente, anche a Chopin piace giocare con il pc e con i codici html, ma a guardarli insieme ci ricordano un'altra coppia famosa del piccolo schermo. Vi ricordate il Mignolo col Prof?
Lo sguardo di Chopin sembra pronto a voler conquistare il mondo e guai se papà Tristan si allontana! Chopin lo tiene bello incollato con le sue unghie. Tanti auguri al nostro papà chioccia!
Morgan e Milady

Un'altra coppia scoppiettante è quella composta da papà Morgan e la sua bella Milady, una Cavalier King Charles. Ma non solo!
Morgan, che fa parte del super team di developper di Wamiz, è anche il felice papà di un'altra Cavalier di nome Darling e di due signorinelle a due zampe di 4 e 2 anni. Auguri x4 Morgan!
Axel e Keanu

Tra i papà Wamiz abbiamo anche Axel, il nostro Head of Engineering, che altro non potrebbe essere se non il felice papà del gatto Keanu: anche voi trovate una certa somiglianza?
Gli sguardi sono identici, i baffi ci sono, non c'è dubbio, tale gatto tale padrone! E questa è la loro espressione dopo aver visto le facce di Morgan e Milady nella foto precedente: stessa reazione, stessa sintonia!
C'è da dire che questo sguardo riflette pienamente il nome perché ci ricorda davvero le espressioni di Keanu Reeves in Matrix! (PS. Axel stiamo parlando del tuo gatto, non di te! Ma auguri comunque!).
Clemente e Nina

La storia di papà Clemente vi farà scendere una lacrimuccia. Il nostro direttore commerciale è il felice papà di un gatto, ma è stato anche il felice papà di una cagnolona di nome Nina.
Nina era davvero speciale: il suo miscuglio di razze la rendeva unica nella sua bellezza, ma purtroppo ci ha lasciato all'età di 12 anni lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di papà Clemente.
Questo testimonia quanto l'amore per i nostri animali da compagnia sia infinito. Clemente resterà in cuor suo il papà di Nina per tutto il resto della sua vita, anche se lei non c'è più. E siamo sicuri che la bella cagnolona lo stia proteggendo dal cielo e che in questo giorno così speciale che è la festa del papà sarà ancora più vicina a lui.