La seconda stagione di Bridgerton sbarca su Neflix dal 25 marzo 2022. La nota piattaforma di streaming torna a deliziarci con gli intrighi a corte diretti dalla regina del drama, Shonda Rhimes.
Non vogliamo spoilerarvi nulla su questa seconda parte della serie tv tanto attesa, ma una cosa è certa e vogliamo condividerla con voi. Quest'anno ci sarà una new entry che ci piace già: si chiama Newton ed ha quattro zampe!
Un can-attore sul set!
Newton sarà uno dei protegonisti di questa nuova stagione e la sua razza non è stata scelta a caso. Si tratta, infatti, di un Corgi e il perché è presto detto: non sono forse i Corgi i cani più regali in assoluto?
Questa razza, infatti, è conosciuta per essere la razza da sempre amata e "allevata" dalla Regina Elisabetta II, che ne ha avuti diversi in vita sua!
Un ruolo fondamentale
La serie tv è tratta dai romanzi di Julia Quinn. Chiunque abbia letto i libri, quindi, sa che Newton è un cagnolino con qualche chilo di troppo che appartiene alle sorelle Sharma.
Ma la cosa più interessante è che Newton ha una reazione diversa ad ogni ospite che arriva a casa Sharma. La sua padrona Kate, infatti, studierà le espressioni del cane per capire con che ospite ha a che fare. In fondo, studi recenti non hanno dimostrato che i cani possono fiutare se sei una brava persona o no?
Ne vedremo delle belle!