Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Guarda il cane giocare in giardino: in pochi secondi tutto cambia (Video)

cane in giardino con la neve dog-happy

In pochi attimi è cambiato tutto.

© Facebook @Ben Lucier

Il cane corre allegramente per il giardino innevato, ma in pochi secondi tutto cambia sotto gli occhi increduli del proprietario.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

Nel 2018, una tempesta di neve ha colpito l'Ontario, in Canada, dove il cane Sprocket vive con la sua famiglia. E quella tempesta avrebbe potuto significare una vera tragedia per tutti loro.

Quel giorno, Sprocket uscì in giardino, che era tutto ricoperto di neve, per svuotare un po' la vescica, mentre era osservato da lontano dal suo umano. Con una tempesta del genere il cane avrebbe dovuto sbrigarsi, andare in bagno e rientrare in casa, ma dalla registrazione risulta chiaro che il cane non ne vuole sapere di rientrare.

Pericolo in vista

Mentre era tranquillo in giardino, un ramo molto grande spezza un albero, che cade con grande forza.

L'umano di Sprocket è rimasto di sasso vedendo tutta la scena dall'interno di casa sua. Inoltre, l'evento è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza.

Un cane molto sveglio

Fortunatamente, l'intelligenza di Sprock lo ha fatto reagire molto rapidamente. Non appena ha sentito il primo rumore dal ramo, ha capito che qualcosa non andava e si è messo in salvo.

E anche se la recinzione del giardino è stata distrutta, così come il barbecue, tutta la famiglia era più che felice di sapere che Sprock era rimasto illeso!

 

 

Posted by Ben Lucier on Sunday, April 15, 2018

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare