Nel 2018, una tempesta di neve ha colpito l'Ontario, in Canada, dove il cane Sprocket vive con la sua famiglia. E quella tempesta avrebbe potuto significare una vera tragedia per tutti loro.
Quel giorno, Sprocket uscì in giardino, che era tutto ricoperto di neve, per svuotare un po' la vescica, mentre era osservato da lontano dal suo umano. Con una tempesta del genere il cane avrebbe dovuto sbrigarsi, andare in bagno e rientrare in casa, ma dalla registrazione risulta chiaro che il cane non ne vuole sapere di rientrare.
Pericolo in vista
Mentre era tranquillo in giardino, un ramo molto grande spezza un albero, che cade con grande forza.
L'umano di Sprocket è rimasto di sasso vedendo tutta la scena dall'interno di casa sua. Inoltre, l'evento è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza.
Un cane molto sveglio
Fortunatamente, l'intelligenza di Sprock lo ha fatto reagire molto rapidamente. Non appena ha sentito il primo rumore dal ramo, ha capito che qualcosa non andava e si è messo in salvo.
E anche se la recinzione del giardino è stata distrutta, così come il barbecue, tutta la famiglia era più che felice di sapere che Sprock era rimasto illeso!
Posted by Ben Lucier on Sunday, April 15, 2018