Nel luglio 2021 un uomo anziano è stato ricoverato in ospedale per una polmonite ed è stato poi mandato in un centro di riabilitazione per riprendersi.
Sfortunatamente, nonostante le cure che stava ricevendo, l'uomo divenne depresso, dormendo la maggior parte del tempo e rifiutandosi di mangiare.
Una visita a sorpresa
Fu allora che sua nuora capì che doveva fare qualcosa. Ed ha avuto un'idea geniale!
L'uomo possedeva un cagnolino di nome Pepper e i due erano grandi amici. Sapeva che una visita del piccolo Pepper avrebbe subito aiutato suo suocero a sentirsi meglio. Quindi ha chiesto alla struttura se fosse possibile una visita e loro hanno acconsentito.
La famiglia ha catturato il commovente incontro in un video e faresti meglio a tirare fuori i fazzoletti prima di guardarlo!
La migliore medicina
Non appena Pepper compare, l'anziano si mette a sedere sul letto e dice:
scodinzolare e dimenarsi per l'eccitazione e baciare il viso dell'uomo, mentre cerca di rimanere gentile.
Il cagnolino è altrettanto entusiasta di rivedere finalmente il suo padrone: può essere vistoHospitalized Man Reunited With His DogPepper! 🥺 #jukinmedia
Posted by People on Wednesday, March 16, 2022
Da quel momento in poi, Pepper è rimasto a dormire nel letto del suo proprietario presso la struttura ogni notte fino a quando non è stato abbastanza forte da tornare a casa.
Non c'è niente come un cane per aiutare a guarire l'anima!