Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

In arrivo il cane domestico (nel vero senso della parola)!

cane cameriere che fa da domestico al padrone dog-wow

Il sogno di tutti i proprietari di cani!

© Julia Zavalishina / Shutterstock

Cani al nostro servizio: un'idea all'avanguardia che arriva dalla lontana Mongolia. Scopriamo di cosa si tratta e come rivoluzionerà il mondo dei pet!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

Dal Walib (Mongolia) è appena arrivata una notizia che sta lasciando di stucco mezzo mondo.

Si tratta di un'innovazione che piacerà a tutti i proprietari di animali domestici. Curioso di scoprire cos'è? Continua a leggere!

Cani... domestici (in tutti i sensi)!

Hai mai desiderato che il tuo fedele amico ti aiuti un po' nelle faccende di casa o che soddisfi qualche tua voglia quando sei a corto di motivazione? 

L'invenzione all'avanguardia nel settore del pet food riguarda una dieta che migliora l'intelligenza del tuo cane. Fantastico no?

Il tuo amato Fido, ad esempio, potrà portarti le birre dal frigo mentre sei comodamente spaparanzato sul divano o persino andare a prendere il pane. Tutto questo anche se sei lontano anni luce nel saper educare il tuo amico con la coda!

Nelle case di tutto il mondo ci saranno quindi cani domestici, nel vero senso della parola! Come una vera e propria persona di servizio (un domestico o un cameriere, per intenderci), il tuo cane - o qualunque altro quadrupede che si nutrirà di tali pietanze a dir poco rivoluzionarie - vedrà le sue capacità intellettive e di obbedienza ad un livello superiore!

Finalmente in arrivo il cane domestico! ©Iryna Kuznetsova / Shutterstock

Troppo bello per essere vero?

Come hai trovato questa idea pionieristica? Ci hai creduto?

Per fortuna, si tratta solo di una fake news, un PESCE D'APRILE 😛

Lasciamo i nostri amici animali ai loro compiti abituali: amarci, supportarci, aiutarci nelle imprese più disparate come le ricerche e i salvataggi di persone... Già fanno tanto per noi!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare