Pubblicità

gatto in un pollaio pieno di polli

Gatto finisce nel pollaio: il video più divertente del mese! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Cerca l'intruso! Questo è ciò che si potrebbe dire guardando queste immagini! La reazione del gatto nel pollaio è unica!

Alcune persone semplicemente non hanno niente da dirsi e non sanno cosa fare della reciproca compagnia. Questo può essere applicato anche al regno animale? 

Questo video esilarante non lascia dubbi: la clip, recentemente apparsa su TikTok, mostra un gatto che non sembrava essere finito del tutto volontariamente in un pollaio pieno di polli schiamazzanti!

Cosa ci fa un gatto in un pollaio?

La sua espressione facciale non lascia dubbi sul fatto che non gli piacciano molto i suoi contemporanei piumati. Questo da solo dovrebbe rivendicare l'uno o l'altro muscolo della risata, ma migliora ancora.

Perché proprio come sono i polli - un po' guidati dall'istinto e sempre alla ricerca di qualcosa di "piccante" - una delle galline dopo poco tempo insegue il felino innervosito e lo becca nell'orecchio, forse per vedere un po' la sua reazione.

La reazione del micio

Un assoluto no-go per il felino, che mette al suo posto il pennuto con uno sguardo incredulo e un colpetto coraggioso della zampa. L'intera scena è davvero comica e gli amanti dei gatti ne sono entusiasti.

«Anche tu vuoi fare lo stesso con me? Provaci e vedrai!»

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?