Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

I giocattoli del cane scompaiono di notte: il ladro è preso sul fatto! (Video)

Immagini di una telecamera notturna di un giardino dog-wow

Chi ruba i giochi del cane di notte?

© YouTube @Bangor Daily News

La sua telecamera di sorveglianza ha catturato un momento incredibile nel giardino di notte! Non avrebbe mai pensato di assistere ad una scena del genere.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Brian Chisholm è il proprietario del cane Sancho Panza e vive nello Stato del Maine, negli Stati Uniti. 

Si è trovato a che fare con la sparizione sospetta dei giochi del suo quattro zampe. E non ha potuto fare a meno di scoprirne il perché...

Scomparsa misteriosa

Infatti, venerdì 1° aprile 2022, quando è uscito nel giardino nel retro della sua casa, Brian ha notato che cinque dei sei giocattoli del suo cane erano scomparsi. 

Quando si è guardato intorno, ha notato che il pallone arancione di Sancho Panza era in mezzo al terreno vicino a casa sua.

Tutti gli altri giocattoli erano sparsi qua e là e non riusciva a capire come mai potessero essersi mossi da soli durante la notte. 

Preso in flagranza di reato

Brian ha poi avuto l'idea di installare una telecamera di sorveglianza nel suo giardino la notte successiva. Ha messo tutti i giocattoli bene in vista davanti all'obiettivo ed è andato a letto. 

Il giorno dopo era molto ansioso di guardare il filmato della telecamera. Quando ha guardato le immagini, è scoppiato a ridere scoprendo chi era l'intruso che stava giocando con i giocattoli del suo cane: un coyote!

Nel filmato, l'animale dimostrava di avere gli stessi riflessi di un cane. Raccoglieva i giocattoli, li tirava in aria e li faceva cadere. Faceva anche salti atletici tra un tiro e l'altro proprio come avrebbe fatto un cagnolino qualunque! 

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare