Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cane disperso durante la guerra adesso corre verso la felicità (Video)

cane che corre per strada dog-wow

Mai si sarebbe immaginato di rivivere una gioia del genere.

© Facebook @CBS News

Tra le strade deserte di Bucha, Ucraina, avviene un miracolo: un Husky può finalmente correre verso la felicità. Ecco il video commovente.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

Il battaglione bielorusso Kastus Kalinouski si trovava nella città di Bucha, nei pressi di Kiev, Ucraina, dopo la ritirata delle truppe russe dalla zona.

Dopo settimane di conflitto, molte persone hanno dovuto abbandonare le proprie case, i propri beni e, spesso, purtroppo, nel fuggire hanno perso di vista il proprio animale da compagnia.

Vuoi aiutare gli animali in Ucraina? Ecco le iniziative lanciate dalle associazioni

La storia di Nessie

I militari, durante le perlustrazioni, hanno trovato un cane Husky, che molto probabilmente aveva perso il proprio padrone.

Grazie all'identificazione dell'animale, i soldati hanno visto che il cane si chiamava Nessie e sono riusciti a risalire al proprietario. Dopo averlo contattato e, per fortuna, rintracciato hanno organizzato un incontro nel parcheggio di un supermercato.

Il commovente video dell'incontro

L'incontro tra il cane e il proprietario è stato filmato e pubblicato sui social. Il video ha ben presto fatto il giro del web e commosso milioni di internauti raggiungendo quasi 6 milioni di visualizzazioni.

Arrivati al parcheggio, Nessie inizia a camminare, poi sembra riconoscere pian piano il suo umano del cuore e allora inizia a correre verso la felicità che aveva perso, ma che per fortuna adesso aveva ritrovato. La sua coda non smetteva di muoversi e saltellando e abbaiando ha mostrato al suo padrone tutta la sua gioia per averlo ritrovato per sempre.

 
Dog reunites with owner in Kyiv after being separated

This dog and its owner had a joyful reunion in Kyiv this week after they were separated during the violence in Bucha, Ukraine.

Posted by CBS News on Wednesday, April 6, 2022

Un video che scalda il cuore in un momento storico di profonda tristezza.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare