Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cane viene operato: l'originale gesto di solidarietà del proprietario (Video)

cane labrador marrone con papillon dog-wow

Su Tik Tok, il video di un padre di famiglia che ha deciso di sostenere psicologicamente il suo cane che è stato operato è stato visto da milioni di utenti.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Come rivelato dal quotidiano britannico The Mirror, un padrone molto affettuoso ha deciso di sostenere Ollie, il Labrador Retriever di famiglia, che ha dovuto subire un'operazione.

Il video, adorabile, è stato visionato da oltre 3 milioni di persone sull'account Tik Tok di Good Boy Ollie.

Intervento all'occhio

Nel video, Alex Morgan, la figlia dell'uomo filmato insieme al cane, racconta: «Ollie ha subito una piccola operazione per rimuovere un'escrescenza sulla palpebra. Questo è accaduto qualche settimana fa e ora Ollie sta bene».

Come spesso accade, il veterinario ha deciso di mettere un collare elisabettiano al cane per permettergli di guarire correttamente, evitando che si grattasse la parte operata.

Un padrone molto sensibile

Per solidarietà, il signor Morgan ha deciso di dare al suo animale domestico il suo sostegno psicologico. Come si può vedere nel video, anche l'uomo ha indossato un collare elisabettiano!

«Sono sempre i papà che non vogliono un cane che finiscono per amarlo di più», si dice nel video.

Quanto ci intenerisce vederli tutti e due, vicini vicini sul divano, condividendo la stessa pena data dal collare! Che bell'esempio di solidarietà il signor Morgan!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare