Pubblicità

tappeto per gatti

Non sarà semplice trovare il gatto!

© Youtube @Caters Clips

Riesci a vedere il gatto su questo tappeto? Ecco la soluzione (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il aggiornato il

La vista a volte ci gioca brutti scherzi. A volte non si tratta dei nostri occhi che ci ingannano, ma di gatti che sembrano camaleonti più che felini.

Questo simpatico felino grigio perla è un artista del camuffamento e per proteggere il suo ego devi fingere di non vederlo.

Partendo da questa premessa, siate sinceri: riuscite a vedere il gatto sul tappeto? Il mago del travestimento si chiama KC ed è un gatto Selkirk rex.

Dov'è KC?

KC vive con Laura Miller, la sua proprietaria, a Muncy, in Pennsylvania. Ama rotolare e strofinarsi sul tappeto di casa e quando lo fa si mimetizza completamente. La sua pelliccia si fonde perfettamente con quella dello zerbino.

La signora Miller ha spiegato: «KC assomiglia molto al tappeto, è difficile dire dove finisce uno e inizia l'altro. Non mi sono resa conto della somiglianza fino a quando un giorno, seduto in soggiorno, si stava rotolando sul tappeto. non riuscivo a credere a quanto fossero identici».

KC si mimetizza sul tappeto!© YouTube @Caters Clips

Come è tipico dei gatti, sospettiamo che quando KC è sul tappeto, ignori qualsiasi tipo di richiamo dalla padrona facendo orecchie da mercante!

Tranne quando si parla di cibo: «In quel momento approfitta di tutto ciò che cade dal piatto», dice Laura riferendosi a KC.

«KC aspetta ai nostri piedi finché non ci alziamo per rubare cibo e bevande. Non le piace essere beccata con le mani nel sacco, ma ama attirare l'attenzione», conclude la donna.

Un gatto da manuale!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?