Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Riesci a vedere il gatto su questo tappeto? Ecco la soluzione (Video)

tappeto per gatti cat-wow

Non sarà semplice trovare il gatto!

© Youtube @Caters Clips

La vista a volte ci gioca brutti scherzi. A volte non si tratta dei nostri occhi che ci ingannano, ma di gatti che sembrano camaleonti più che felini.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

Questo simpatico felino grigio perla è un artista del camuffamento e per proteggere il suo ego devi fingere di non vederlo.

Partendo da questa premessa, siate sinceri: riuscite a vedere il gatto sul tappeto? Il mago del travestimento si chiama KC ed è un gatto Selkirk rex.

Dov'è KC?

KC vive con Laura Miller, la sua proprietaria, a Muncy, in Pennsylvania. Ama rotolare e strofinarsi sul tappeto di casa e quando lo fa si mimetizza completamente. La sua pelliccia si fonde perfettamente con quella dello zerbino.

La signora Miller ha spiegato: «KC assomiglia molto al tappeto, è difficile dire dove finisce uno e inizia l'altro. Non mi sono resa conto della somiglianza fino a quando un giorno, seduto in soggiorno, si stava rotolando sul tappeto. non riuscivo a credere a quanto fossero identici».

KC si mimetizza sul tappeto!© YouTube @Caters Clips

Come è tipico dei gatti, sospettiamo che quando KC è sul tappeto, ignori qualsiasi tipo di richiamo dalla padrona facendo orecchie da mercante!

Tranne quando si parla di cibo: «In quel momento approfitta di tutto ciò che cade dal piatto», dice Laura riferendosi a KC.

«KC aspetta ai nostri piedi finché non ci alziamo per rubare cibo e bevande. Non le piace essere beccata con le mani nel sacco, ma ama attirare l'attenzione», conclude la donna.

Un gatto da manuale!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare