Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Il cane si avvicina ai bebè: la reazione improvvisa è inaspettata (Video)

Cane si avvicina ad un neonato dog-happy

I neonati hanno bisogno di essere protetti!

© YouTube @Good Morning America

Sunny, il Goldendoodle di casa, ha preso fin troppo sul serio il suo ruolo in famiglia dopo l'arrivo dei tre neonati. Il video è incredibile!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

Lauren Barnes è una neomamma del Connecticut, Stati Uniti, ma per lei le cose sono andate in modo un po' diverso dal solito!

Lauren è infatti diventata mamma al cubo: la donna ha partorito tre bei piccoletti, tutti in una volta. Certo un parto trigemino vuol dire tanto impegno, ma Lauren può contare su un aiutante speciale: il suo Goldendoodle Sunny!

Le 10 migliori razze di Designer Dogs che non sapevi esistessero

Giro d'ispezione

Sunny è il cane di casa Barnes. Da quando sono arrivati tre fratellini umani in casa ha preso molto seriamente il suo ruolo di fratello maggiore e la sua mamma umana ha deciso di riprendere la sua reazione in un video che ha scaldato il cuore del web!

Nel filmato si vede il dolcissimo Goldendoodle fare un giro d'ispezione con i tre neonati sul divano per accertarsi che stiano tutti bene. E a quanto pare è diventata la sua routine mattutina!

La reazione dei neonati

E i tre piccoletti sembrano davvero apprezzare queste coccole! Ad ogni passaggio di Sunny ogni bimbo sorride spensierato, segno di un bel legame che sta già nascendo tra i fratellini a due e a quattro zampe!

Finita la ronda Sunny alza poi gli occhi verso la sua mamma come se volesse dire «va tutto bene, ho fatto il mio dovere e tutto è in ordine, capo!».

Ancora una prova che il legame che si crea tra cani e bambini è unico! Non perdetevi il video!

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare