Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Volontari scoprono il passato di un cane abbandonato: ecco cosa decidono

pitbull bianco e nero nel box del rifugio dog-happy

Il simpatico Pitbull protagonista dei fatti.

© Facebook @The Louisiana SPCA

Il personale del rifugio ha cercato di trovare una nuova famiglia a questo cane per settimane, finché non si è reso conto che non era necessario...

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Nel febbraio del 2022, il personale dell'associazione statunitense per la protezione degli animali SPCA della Louisiana ha trovato un cane legato a una recinzione fuori dal loro rifugio.

Si trattava di un Pitbull dal singolare pelo a macchie bianche e nere che è stato prontamente accolto nella struttura.

Cane abbandonato dal passato inaspettato

Quando hanno potuto esaminare il cane per la prima volta, i volontari si sono resi conto che non aveva il microchip, quindi è stato messo rapidamente in adozione.

Ma c'era qualcosa nel cane che li incuriosiva. Qualcosa diceva loro che non poteva essere adottato da una famiglia qualsiasi.

Così hanno iniziato a cercare indizi sulla sua provenienza e sul suo passato. Mentre cercavano informazioni sul web, hanno fatto una scoperta davvero inaspettata.

Quel Pitbull bianco e nero in realtà aveva già una famiglia che lo stava cercando disperatamente!

Happy End

Mesi prima, il cane, che si chiamava Cow, era stato rubato! La SPCA ha subito contattato i suoi proprietari per metterli al corrente che il loro amato quattro zampe era stato ritrovato.

E quando il proprietario di Cow si è presentato davanti al suo box del rifugio, era chiaro a tutti a chi quel cagnolino appartenesse! 

 

This rescue pet’s luck has finally turned around. 🍀 We first found Cow tied to a fence outside our shelter. He didn’t have a microchip, so tracking down his owners was going to be a difficult task. After some time in our care, our staff discovered online that Cow had a family, and he had been stolen from them months ago. We were able to reunite them, and it became instantly clear where Cow truly belonged. Happy St. Pitties Day! 💚💚💚

Posted by The Louisiana SPCA on Thursday, March 17, 2022

Cow è ora microchippato ed è tornato a vivere con i suoi amati umani... per sempre!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare