Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Gli vietano di salire sul divano: i capricci del cucciolo sono esilaranti!

cucciolo di Bulldog seduto mentre fa i capricci dog-happy

Cucciolo capriccioso!

© Youtube @nattyf20

Il divano negato diventa per questo tenerissimo cucciolo una questione di principio! E, caparbiamente, fa di tutto per far cambiare idea alla sua padrona!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Che possano o meno salire sul divano, i cani alla fine fanno come vogliono! Non si può davvero biasimarli se preferiscono un posto comodo e morbido per fare una pennichella al pavimento freddo e duro!

Inoltre, quando vedono le persone sdraiate sul divano, perché non dovrebbero pensare che anche loro hanno diritto a saltarci su?

L'ambito divano

Molti proprietari di cani sanno quanto può essere difficile tenere i loro animali domestici lontani da certi mobili come i letti, le poltrone o il tanto ambito divano.

Dopotutto, chissà quanti quattro zampe pur sapendo di non poterci salire, una volta soli in casa, vi si accomodano invece languidamente!

E che dire di quelli che usano la tecnica della supplica o fanno i bravi finché il proprio umano non cede? È il caso di questo adorabile cucciolo di Bulldog Francese che sembra già avere un certo savoir-faire.

Purtroppo per lui, però, viste le sue zampine, troppo corte per saltare sul divano da solo, non sembra esserci altra possibilità che farsi issare!

Come dirgli di no?

Il minuscolo cucciolo è, inoltre, proprio testardo: anche se la sua padrona continua a dirgli di no, il piccolo è intenzionato a fare a modo suo.

Ha una sola cosa in mente: sedersi su quel divano e non c'è verso di fargli cambiare idea! Come restare impassibili davanti ad un musetto così dolce?

Ad un certo momento dà inizio al suo spettacolo: con guaiti, latrati e strani versi inizia a rivolgersi alla sua umana sperando di commuoverla e convincerla a condividere il divano con lui.

Per apprezzare fino in fondo la sua performance teatrale, ti invitiamo a guardare il video. Non dimenticare di alzare il volume. In tutta sincerità, sapresti resistergli?

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare