All'inizio di quest'anno, un passante stava camminando per una strada a Toronto, in Canada, quando ha sentito quello che sembrava un gattino che piangeva.
Ha seguito il rumore fino a un cassonetto e ha scoperto un sacchetto di plastica sospetto.
Un salvataggio urgente
L'uomo è rimasto scioccato nel trovare non un solo gattino, ma un'intera cucciolata di un solo giorno di vita, rannicchiata per tenersi al caldo. Il gattino bianco e nero nella lettiera urlava a squarciagola e chiamava sua madre.
L'uomo ha immediatamente portato i gattini a sua figlia per chiedere aiuto. La giovane donna e la sua amica si sono occupate insieme della cucciolata durante la notte. Il giorno successivo, hanno portato i mici al rifugio Toronto Humane Society.
Senza le grida del gattino bianco e nero, probabilmente non sarebbero stati trovati.
L'aiuto delle volontarie
Con l'aiuto di alcune volontarie della struttura, i gattini Charlie, Nova e Suarez sono sopravvissuti e hanno iniziato a prendere forze. I loro occhi si sono aperti intorno alla seconda settimana e hanno iniziato a usare le zampe per muoversi.
I felini sono stati in contatto con gli umani molto presto, motivo per cui amano coccolarsi e giocare tra loro. Sono poi ben presto diventati delle piccole palle di pelo felici, sane e vivaci!
Per fortuna, hanno trovato delle famiglie amorevoli che li hanno adottati senza esitare!
Una nuova vita per i mici
Le ragazze che hanno portato i mici al rifugio non hanno mai dimenticato i gattini e hanno continuato a seguire il loro viaggio adottivo sui social media.
Suarez è stata adottata da una famiglia con già un gatto in casa, mentre Nova e Charlie sono state adottati dalle ragazze che li hanno salvati!
Che felicità per i piccoli trovare la loro prima casa amorevole e sapere che non dovranno mai più lasciarla!