Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Per rendere omaggio al suo cane, prende una decisione simbolica (Foto)

cane abbraccia la sua proprietaria dog-happy

Un modo per pensare al suo animale domestico.

© Facebook @Anna Halcin

Anna ha amato tanto il suo cane Sebastian. Purtroppo però la vita li ha separati. In suo omaggio, la donna ha pensato ad un'idea davvero simbolica.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

Per sei anni, Anna e il suo cane Sebastian sono stati una coppia inseparabile. Durante tutto quel tempo, entrambi hanno condiviso momenti di gioia e tristezza, rendendo chiaro che insieme sarebbero stati invincibili.

Sfortunatamente, la vita ha deciso di separarli. Il cane, con il mantello marrone e nero e alcune macchie bianche, è morto lo scorso ottobre.

Il destino ha spezzato il cuore di Anna in mille pezzi e lei non è ancora riuscita a riprendersi dal duro colpo, come è possibile leggere in un lungo e commovente post sul suo account Facebook.

 

To the bestest boy that I didn’t get a chance to say goodbye to: I don’t know how people do this. I will never forget...

Posted by Anna Halcin on Friday, October 15, 2021

Anna prende una decisione significativa

Con il passare delle settimane e dei mesi, Anna ha pensato a un modo per rendere omaggio al suo migliore amico. Un modo, secondo lui, per sentirlo vicino quotidianamente.

E ha pensato a qualcosa che il suo cane amava fare con lei:

«Sebastian adorava avvolgere le sue zampe attorno al mio braccio. Era il suo modo di abbracciarmi», ha detto Anna a The Dodo.

Un tatuaggio in onore del suo cane

Così ha deciso di farsi tatuare il vizietto del suo animale domestico: «Volevo qualcosa che sarebbe sempre stato con me, qualunque cosa accadesse, e un tatuaggio mi sembrava perfetto», ha affermato la donna.

Ora, ogni volta che Anna guarda il suo braccio, penserà al suo amato amico a 4 zampe. Un gesto simbolico che l'ha aiutata ad affrontare il suo dolore.

Anche tu hai un tatuaggio dedicato al tuo animale?
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare