Per sei anni, Anna e il suo cane Sebastian sono stati una coppia inseparabile. Durante tutto quel tempo, entrambi hanno condiviso momenti di gioia e tristezza, rendendo chiaro che insieme sarebbero stati invincibili.
Sfortunatamente, la vita ha deciso di separarli. Il cane, con il mantello marrone e nero e alcune macchie bianche, è morto lo scorso ottobre.
Il destino ha spezzato il cuore di Anna in mille pezzi e lei non è ancora riuscita a riprendersi dal duro colpo, come è possibile leggere in un lungo e commovente post sul suo account Facebook.
To the bestest boy that I didn’t get a chance to say goodbye to: I don’t know how people do this. I will never forget...
Posted by Anna Halcin on Friday, October 15, 2021
Anna prende una decisione significativa
Con il passare delle settimane e dei mesi, Anna ha pensato a un modo per rendere omaggio al suo migliore amico. Un modo, secondo lui, per sentirlo vicino quotidianamente.
E ha pensato a qualcosa che il suo cane amava fare con lei:
«Sebastian adorava avvolgere le sue zampe attorno al mio braccio. Era il suo modo di abbracciarmi», ha detto Anna a The Dodo.
Posted by Anna Halcin on Tuesday, March 1, 2022
Un tatuaggio in onore del suo cane
Così ha deciso di farsi tatuare il vizietto del suo animale domestico: «Volevo qualcosa che sarebbe sempre stato con me, qualunque cosa accadesse, e un tatuaggio mi sembrava perfetto», ha affermato la donna.
Posted by Anna Halcin on Tuesday, March 1, 2022
Ora, ogni volta che Anna guarda il suo braccio, penserà al suo amato amico a 4 zampe. Un gesto simbolico che l'ha aiutata ad affrontare il suo dolore.