Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cagnolina randagia vive 4 anni in un box. Il salvataggio è commovente (Video)

Cagnolina randagia bianca e nera dall'aria triste dog-sad

La dolcissima Kara, protagonista di questa storia.

© YouTube @Howl of a Dog

Kara è stata salvata dalla strada, ma il peggio per lei doveva ancora venire. Nessuno voleva adottarla, così ha passato quattro anni in canile.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

La storia di Kara, una dolcissima cagnolina bianca e nera, è davvero straziante.

Non si sa nulla del suo passato, di come sia finita a vivere in strada da randagia, cercando di sopravvivere alla bell'e meglio.

Anni lunghi e difficili

Poi un giorno è stata soccorsa ed è stata portata nel canile della città, l'unica "casa" che abbia mai conosciuto da quando è venuta al mondo.

Qui, ha trascorso 4 lunghi anni in un box con pochissime opportunità di ricevere e dare amore o di poter giocare e correre libera, passando la maggior parte del suo tempo in una piccola cuccia di legno.

Lieto fine in vista

Ma la sua triste storia purtroppo non finisce qui! Howl Of A Dog, un'organizzazione che salva animali in Romania, ha deciso di occuparsi di lei e di iniziare a cercarle una casa per sempre.

I veterinari hanno curato i suoi problemi di pelle e, con un po' di pazienza, il suo pelo ha cominciato a ricrescere velocemente.

È stato proprio al centro di soccorso che Kara ha conosciuto l'amore per la prima volta. Lì ha ricevuto tante coccole e ha dormito finalmente in un letto morbido e caldo.

Così a poco a poco ha iniziato a mettere in mostra la sua splendida personalità. Il personale del centro l'ha descritta come una cagnolina molto dolce e affettuosa.

Una nuova vita per Kara

I volontari hanno fatto conoscere la sua storia sui social network e una famiglia olandese si è innamorata di lei.

Ora la cagnolina ha iniziato una nuova vita, fatta di amore, coccole e biscottini e può finalmente gettarsi alle spalle il ricordo di tutti quei giorni freddi e solitari passati al canile.

Ti auguriamo una bella vita Kara, te la meriti!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare