Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Prende in giro il suo cane, la reazione del Corgi è esilarante (Video)

cane corgi subisce uno scherzo dog-wow

Si dice spesso: «Mai due senza tre»! Ma questo Corgi non sembra essere d'accordo... Ecco cosa è accaduto in questo video esilarante.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

I cani sono molto intelligenti e non si lasciano ingannare facilmente. Quindi, quando il padrone di questo Corgi ha deciso di fargli uno scherzetto, il cagnolino ha voluto fare il gioco in un primo momento.

Dopodiché, ha subito fatto capire al suo padrone che non doveva però spingersi troppo oltre!

Una delizia immaginaria

Il padrone del Corgi finge di prendere un bocconcino dalla tavola per darlo al suo cane. 

Il cucciolo non può vedere che il suo umano non ha nulla in mano quando glielo dà, quindi si mostra pronto a ingoiare il bocconcino...

Poiché nulla gli cade in bocca, in un primo momento sembra pensare di aver lasciato cadere inavvertitamente la sua ricompensa.

Per la seconda volta, il suo padrone finge ancora di prendere un bocconcino ma adesso il cane è pronto a non farlo cadere: si vede che è concentrato. Ma ancora una volta, niente entra nella sua bocca spalancata!

Una reazione inaspettata

Alla terza volta, il proprietario avvicina la sua mano come se avesse in mano uno snack, ma questa volta il Corgi tiene la bocca chiusa e si limita ad alzare il labbro di lato per mostrare i denti. Il tutto con uno sguardo evidentemente seccato!

Ha capito l'inganno e fa sapere al suo padrone che non lo diverte tanto... 

La reazione del quattrozampe è esilarante e pensiamo che meriti una piccola sorpresa per premiarlo, ma questa volta vera!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare