Nonostante fossero insieme da ben da quattro anni, un uomo di 28 anni ha deciso di lasciare la futura moglie prima delle nozze.
È sul sito Reddit che l'ex futuro sposo ha spiegato che cosa è successo tanto da fargli cambiare idea, mettendo le cose in chiaro:
«Sabato, la mia fidanzata ha organizzato l'addio al nubilato a casa nostra. Sono rimasto dai miei genitori ma ho lasciato il cane con lei perché le piaceva averlo con sé. Ma le ho detto di chiuderlo in camera prima che la festa iniziasse».
Purtroppo, però, le sue raccomandazioni non sono state ascoltate.
Dramma evitato per un pelo
Qualche ora dopo l'inizio della festa, la fidanzata lo ha chiamato, in lacrime e ubriaca. Era successo qualcosa al cane ed era dal veterinario.
Quando l'uomo si è recato alla clinica in preda al panico, ha saputo che il cane aveva mangiato dei cioccolatini al liquore durante la festa e che ne era rimasto avvelenato.
Infatti la ragazza ha pensato che non fosse una buona idea lasciarlo chiuso in camera, come aveva promesso di fare, e ha preferito lasciarlo andare in giro per la casa dove, tra l'altro, c'erano quei cioccolatini proprio alla portata del suo muso...
Decisione irrevocabile
Quando le inviate se ne sono andate, il ragazzo non ha esitato un secondo e ha deciso di rompere il fidanzamento:
Una decisione radicale che non è stata presa troppo bene da chi era vicino all'ex coppia. Ma lui non ha cambiato idea, anzi: quello che era accaduto l'ha convinto, ancora una volta, che la sua ex compagna era una persona troppo disattenta per i suoi gusti.
Quanto al cagnolino, per fortuna sta bene ed è rimasto con il suo padrone che lo ricopre di attenzioni!