Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Coco, il Cane Maltese in posa per una buona causa!

cane Maltese in posa su due zampe dog-happy

La cagnolina Coco mostra alla camera il suo pancino per far ridere i suoi seguaci!

© Instagram @ cocothemaltesedog

Oggi vi raccontiamo la storia di una cagnolina Maltese di nome Coco che si mette in posa per un’ottima causa. Sorrisi assicurati!

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il , aggiornato il

La storia di Coco, cagnolina tutto pepe di razza Maltese, non può che addolcirvi la giornata. E le sue foto sapranno certamente strapparvi un sorriso.

La piccola quattrozampe, infatti, si offre all’obbiettivo in pose molto simpatiche, ma per un motivo davvero speciale. Coco è infatti un esemplare da pet therapy.

Le pose di Coco

«Uno, due, tre… Zampe in alto! » e click, la foto è scattata!

Coco, insieme alla più timida sorella Cici, lavora come cane da terapia e adora mettersi in posa sulle sole zampe posteriori. Tutto quello che vuole è stare zampe all’aria!

L'iniziativa solidale e la pet therapy

Questo suo speciale talento, accompagnato dal carattere estremamente vanitoso della cagnetta di tre anni, la rendono un esemplare perfetto per fare ridere grandi e piccini affetti da malattie o ospedalizzati.

Non appena scoperto questo talento, la famiglia umana di Coco ha deciso di immortalare i suoi talenti artistici su Instagram e mettere a servizio dei meno fortunati queste divertenti pose. 

Su Instagram il profilo di Coco può vantare più di 270 mila followers. E come dar torto ai fedeli seguaci, a chi non strapperebbe un sorriso questo pancino?

Le due cagnoline vivono in Arizona, a Scottsdale, e prestano servizio settimanalmente come cani da terapia al Phoenix Children's Hospital, regalando così un sorriso ai degenti.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare