Alla fine di aprile 2022, i clienti di un conosciutissimo negozio di bricolage americano, Home Depot, hanno avuto un grande spavento.
Infatti, improvvisamente, hanno iniziato a sentire delle grida disperate provenienti dai corridoi tra gli scaffali.
Litigata furiosa... tra cani
Quello che è successo ce lo mostra un video postato su TikTok. Le grida erano quelle dei proprietari spaventati di due cani che incontrandosi avevano cominciato a litigare di brutto.
Due donne anziane avevano preso in braccio un piccolo cane bianco che sembrava essere stato morso sotto l'orecchio, visto che aveva la parte sinistra della testa insanguinata.
Le due signore erano a dir poco sconvolte. Gridavano a squarciagola «Oh mio Dio!» e «Prendi il nome del cane!».
L'altro protagonista della zuffa era un grosso cane di tipo Pitbull, ma l'animale era trattenuto al guinzaglio dalla sua proprietaria.
Da che parte stare?
Il video ha scatenato tantissime reazioni sui social network. Se molti trovavano comprensibile lo stato di shock in cui erano le due donne proprietarie del cagnolino ferito, altri hanno voluto sottolineare che il Pitbull era al guinzaglio mentre non era il caso per l'altro quattro zampe.
Sembra che il cagnolino si sia liberato dal suo collare e abbia attaccato per primo, mentre il Pitbull si sia semplicemente difeso.
Il video ha anche scatenato un dibattito sul far entrare o no i cani nei negozi. Chissà... Forse se non si fossero incontrati in quel luogo, la lite e le sue conseguenze avrebbero potuto essere evitate.
Anche se restano dubbi su come si siano veramente svolte le cose, quello che è più importante è che il cagnolino bianco stia bene, e che ci sia stata più paura che altro...
@wtfisthis211 #fyp #homedepot #dogfights #callyourdogsnamechallenge #getthatdogsname #foryou #foryourpage
♬ original sound - Littlest of the Big B’s