Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Trova il suo Spaniel morto in una pensione per cani: il motivo lo sconvolge

cane triste in una pensione per animali dog-angry

Una situazione drammatica per Anthony e il suo fedele amico.

© Amber Aquart / Shutterstock

I fatti sono accaduti nel sud della Francia. Purtroppo Anthony e il suo fedele amico non si rivedranno mai più.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

Il 13 settembre 2019 un uomo di nome Anthony Cursio va in una pensione per animali situata a Cruscades, nel sud della Francia.

Deve stare via per tre giorni e vorrebbe che il suo cane, un Epagneul di 4 anni, venga coccolato mentre aspetta il suo ritorno. Purtroppo nulla è andato come previsto...

Il cane muore di disidratazione

Al suo ritorno, l'uomo si reca nella pensione canina, impaziente di ritrovare il suo cagnolino. Aspetta nell'ufficio del direttore e prepara il suo assegno.

Passano alcuni minuti prima che quest'ultimo torni, senza il suo cane. Il manager della struttura poi dice ad Anthony che il suo cane è morto, come riportato da un media locale

Anthony salta dalla sedia e corre in cerca del suo amato quattrozampe. Spiega poi di aver trovato l'animale in una scatola in pieno sole, senza acqua. Senza esitare, annuncia che farà eseguire l'autopsia all'animale e presenterà una denuncia.

La spiegazione del direttore

È in seguito a questa autopsia che il veterinario giurato gli spiega che il suo cane è morto di disidratazione e che non aveva quasi nulla nello stomaco. Furioso, il proprietario del quattrozampe va subito in gendarmeria per sporgere denuncia.

Quanto al proprietario della pensione, afferma di aver fatto tutto correttamente e dice di non capire la situazione.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare