Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cane si avvicina alla carrozzina: ciò che fa il bebè lo fa reagire (Video)

bambina dorme nella carrozzina dog-wow

Il cane Luna, un bellissimo esemplare di Golden Retriever, vuole giocare con la sua sorellina umana. Ma la reazione della piccola non è quella che si aspetta. 

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

María Fernanda Osterling è la proprietaria di Luna, una splendida Golden Retriever color sabbia.

Inoltre, da qualche settimana, è anche la madre felice della piccola Martina

Un legame molto forte 

Durante la gravidanza di María, Luna non ha mai lasciato un momento la sua padrona. Sentiva che un piccolo umano stava arrivando per diventare il suo fratellino o la sua sorellina. 

Non appena la bambina è arrivata a casa dall'ospedale, Luna ha immediatamente adottato, nei suoi confronti, un atteggiamento da sorella maggiore.

Si è dimostrata molto protettiva e la controllava da vicino restando nella stessa stanza quando la piccola dormiva. 

È ora di giocare insieme!

All'inizio di marzo 2022, María ha assistito ad una scena che l'ha commossa e fatta ridere allo stesso tempo. 

Luna era in salotto con la sua palla preferita in bocca, quella blu. Invece di portarla a Maria che era nella stanza, Luna si è avvicinata alla carrozzina dove dormiva la bimba e ci ha infilato la palla. 

Luna si aspettava che Martina gliela tirasse, ma la sorellina umana non lo ha fatto. Senza scoraggiarsi, la cagnolina ha riprovato diverse volte, posando delicatamente la pallina blu nella carrozzina, ma senza successo! Infatti la piccola continuava a dormire saporitamente.

Malgrado questa incomprensione, non c'è nessun dubbio: Luna ama la sua sorellina alla follia. Anche se per il momento non è possibile per Martina ricambiare il sentimento e tirarle la palla, siamo sicuri che non passerà molto tempo prima che diventino amiche per la pelle

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare