Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Questo cane ha un dettaglio insolito: veterinario spiega perché (Video)

cagnolina randagia bianca con sopracciglia dog-wow

Cosa avrà mai di tanto strano il muso di questa cagnolina?

© YouTube @Viral Press

Chiunque veda la foto di questa cagnolina russa non può non rimanerne stupito. Il suo muso è davvero speciale. Un veterinario risponde ai dubbi della gente.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

Non c'è che dire: questa cagnolina candida come la neve, trovata nella città russa di Bratsk e accolta nel rifugio per animali Dobriye Ruki, circa 2 anni fa, è proprio bella.

Però quello che ha lasciato a bocca aperta la gente è il suo particolarissimo musetto! Infatti la sua foto ha provocato reazioni divertite e tante congetture in tutto il mondo. 

Sguardo insolito

Ma che cosa avrà mai di tanto speciale questa cagnolina randagia? Sveliamo il mistero del suo grande successo: la pelosetta sfoggia delle sopracciglia così grosse e così nere che sembrano proprio essere state dipinte a mano!

Visto il clamore mediatico che si è creato attorno a questa sua particolarità, un veterinario russo ha voluto intervenire per fare chiarezza.

Non è uno scherzo: è tutto vero!

Il medico ha concluso perentoriamente che le sopracciglia sono vere! Inoltre ha informato il popolo di Internet che la cagnolina è stata adottata in soli cinque giorni dal suo arrivo al rifugio.

Sicuramente quel suo look così insolito sarà stato una delle ragioni per cui una signora abbia voluto adottarla. Un vero colpo di fulmine!

La simpatica quattro zampe è stata chiamata Frida, in omaggio alla pittrice messicana Frida Kahlo, che era nota per le sue sopracciglia nere e folte.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare