Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Dall'Albania all'Italia, la sorprendente storia di Rodin (Video)

Rodin cane da adottare dog-serious

Rodin, dopo una storia di sofferenze cerca casa!

© Ufficio stampa 4zamperescuealbania

I volontari dell’associazione 4zamperescuealbania hanno salvato Rodin. Il cucciolone adesso si trova in Italia e cerca casa!

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il

Qualche mese fa, Rodin è arrivato in Italia dall'Albania in gravi condizioni. I volontari dell’associazione 4zamperescuealbania lo hanno salvato nel suo Paese di origine e portato in terra nostrana.

Oggi, Rodin cerca una famiglia amorevole che possa accoglierlo e dargli la vita che merita.

La storia di Rodin

I volontari dell’associazione 4zamperescuealbania hanno recuperato circa 4 mesi fa un cucciolone di 10 mesi che era stato investito in Albania e lasciato lì agonizzante, pareva essere rimasto paralizzato.

Lo hanno chiamato Rodin ed è stato portato in Italia in gravissime condizioni fisiche: la sua colonna vertebrale era lussata a causa del trauma dell'incidente. Inoltre il cane era infestato da vermi, disidratato e denutrito.

Dove si trova Rodin e come sta

Rodin è un cane dolce e molto socievole! ©Ufficio stampa 4zamperescuealbania

Oggi, Rodin si trova in una struttura a Volta Mantovana, in provincia di Mantova (Lombardia), dove la dottoressa Avallone si prende cura di lui e di molti altri esemplari.

Dopo poche settimane di fisioterapia ha già recuperato le forze e i volontari sono certi che prossimamente tornerà salute, come è ben visibile in questo video:

Rodin è un cane socievole e coccolone che va d'accordo con cani e gatti e persone. Ha una elegante andatura particolare che lo rende davvero speciale. Per il resto è sano e super indipendente. 

Se siete interessati all’adozione di Rodin contattare:
Roberta +39 349 77 72 199
Endri +35 56 92 79 23 32   
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare