Qualche mese fa, Rodin è arrivato in Italia dall'Albania in gravi condizioni. I volontari dell’associazione 4zamperescuealbania lo hanno salvato nel suo Paese di origine e portato in terra nostrana.
Oggi, Rodin cerca una famiglia amorevole che possa accoglierlo e dargli la vita che merita.
La storia di Rodin
I volontari dell’associazione 4zamperescuealbania hanno recuperato circa 4 mesi fa un cucciolone di 10 mesi che era stato investito in Albania e lasciato lì agonizzante, pareva essere rimasto paralizzato.
Lo hanno chiamato Rodin ed è stato portato in Italia in gravissime condizioni fisiche: la sua colonna vertebrale era lussata a causa del trauma dell'incidente. Inoltre il cane era infestato da vermi, disidratato e denutrito.
Dove si trova Rodin e come sta

Oggi, Rodin si trova in una struttura a Volta Mantovana, in provincia di Mantova (Lombardia), dove la dottoressa Avallone si prende cura di lui e di molti altri esemplari.
Dopo poche settimane di fisioterapia ha già recuperato le forze e i volontari sono certi che prossimamente tornerà salute, come è ben visibile in questo video:
Rodin è un cane socievole e coccolone che va d'accordo con cani e gatti e persone. Ha una elegante andatura particolare che lo rende davvero speciale. Per il resto è sano e super indipendente.
Roberta +39 349 77 72 199
Endri +35 56 92 79 23 32