Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cucciolo sprofonda in un tunnel: il poliziotto corre in suo soccorso!

tunnel con ruscello dog-wow

Ecco un agente coraggioso!

© Shad0wfall / Pixabay

Un salvataggio eroico quello compiuto da un agente di polizia in favore di un cagnolino che si è messo nei guai intrufolandosi in un tunnel profondo.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

Sese, un cucciolo di 5 mesi, è fuggito dopo essere stato spaventato da un'auto a Woonsocket, Rhode Island. Preoccupati, i suoi proprietari hanno iniziato a cercarlo ovunque e si è scoperto che il cagnolino era scappato in un tunnel.

Il problema è che nella galleria in questione scorre un ruscello la cui profondità può raggiungere gli 8 metri! Quindi bisognava salvarlo in fretta. Ma nonostante i loro sforzi per salvare il cane, la gente del posto non ha potuto fare nulla.

Un salvataggio da eroi

Peggy Edwards, presente quel giorno, racconta la storia su Facebook: «Abbiamo cercato di aiutarlo, ma avevamo paura di spaventarlo di più»  . 

Alla fine, hanno deciso di chiamare la polizia e i vigili del fuoco ed è così che l'agente Joe Brazil è  arrivato sul posto.  

L'uomo si è tolto scarpe e calzini ed è entrato nel tunnel a piedi nudi, per poi uscirne pochi minuti dopo tenendo il cagnolino bagnato e spaventato ma al sicuro!  Il giovane Sese è stato poi restituito ai suoi padroni.

 

I wanted to share this picture with everyone I can... On Sat. April 30th, a little dog was running free and was...

Posted by Peggy Edwards on Sunday, May 1, 2016
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare