Questo dolce video mostra quanto sono bravi i Pastori Tedeschi con i bambini. Molte persone trovano questa razza di cane piuttosto scoraggiante con le sue dimensioni imponenti. Il bimbo protagonista del seguente video, tuttavia, vede le cose in modo diverso.
Nella clip di due minuti, il piccolo umano si nasconde da due cagnoloni neri nel soggiorno di casa. Si potrebbe pensare che il bambino abbia paura degli animali, ma non è così. Il piccolo scappa dai Pastori Tedeschi e gioca a palla con loro!
Nessun segno di paura
Il bimbo attraversa la stanza e ride ad alta voce, si diverte molto con i suoi amici animali. I cani lo guardano con tenerezza e curiosità, forse perché non capiscono le ragioni per cui il piccolo trova l'intera faccenda così divertente.
La cosa interessante è che il bambino non sembra avere paura. Questo perché è cresciuto con i due cani fin dall'inizio. Si conoscono bene e si amano profondamente. Il bambino non ha motivo di avere paura, perché si fida completamente dei due animali domestici.
Una scena esilarante
Ma il momento più carino è quando il bambino inciampa sul tappeto e uno dei due cani gli si avvicina con apprensione. Il piccolo si alza in fretta e subito si rimette a inseguire l'imponente quadrupede.
Il video ha un totale di quasi 300.000 visualizzazioni su YouTube e molti utenti scrivono nei commenti quanto trovano bella l'amicizia tra bambini e cani.