Quando una famiglia cresce, spesso non è così facile per gli animali domestici come si potrebbe pensare. Non è raro che siano gelosi o sopraffatti.
Pertanto, è estremamente importante presentare il tuo cane o gatto al tuo bambino appena arrivato in casa il più delicatamente possibile, al fine di creare una solida base per una relazione duratura e sana.
Aussie incontra la sorellina
Quindi, quando questo Pastore australiano incontra per la prima volta la sua sorellina appena nata, tutti trattengono il respiro.
Ma non c'era nulla di cui preoccuparsi perché il cane curioso era estremamente gentile con la piccola aggiunta alla famiglia e la sua tenerezza ha ispirato milioni di utenti di Internet.
Milioni di utenti sono entusiasti
Molti sono incantati dalla cautela con cui il cane saluta la sua sorellina. Prima il quattrozampe esamina incuriosito la piccola, poi si avventura lentamente in avanti e dà anche un tenero bacio alla piccola umana.
E la bambina sembra godere anche delle attenzioni del suo nuovo amico peloso, perché resta immobile e si lascia baciare dolcemente.