Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cane Aussie si avvicina alla neonata: tutti trattengono il respiro (Video)

cane da pastore australiano e neonata dog-happy

Questo Australian Shepherd incontra la bambina per la prima volta!

© Tiktok @Jenhillman5

Se quello non è amore a prima vista... allora non sappiamo cosa sia! Tra i due, è appena nata una meravigliosa amicizia!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il , aggiornato il

Quando una famiglia cresce, spesso non è così facile per gli animali domestici come si potrebbe pensare. Non è raro che siano gelosi o sopraffatti.

Pertanto, è estremamente importante presentare il tuo cane o gatto al tuo bambino appena arrivato in casa il più delicatamente possibile, al fine di creare una solida base per una relazione duratura e sana.

Aussie incontra la sorellina

Quindi, quando questo Pastore australiano incontra per la prima volta la sua sorellina appena nata, tutti trattengono il respiro.

Ma non c'era nulla di cui preoccuparsi perché il cane curioso era estremamente gentile con la piccola aggiunta alla famiglia e la sua tenerezza ha ispirato milioni di utenti di Internet.

Milioni di utenti sono entusiasti

Molti sono incantati dalla cautela con cui il cane saluta la sua sorellina. Prima il quattrozampe esamina incuriosito la piccola, poi si avventura lentamente in avanti e dà anche un tenero bacio alla piccola umana.

E la bambina sembra godere anche delle attenzioni del suo nuovo amico peloso, perché resta immobile e si lascia baciare dolcemente.

icon warning

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare