Pubblicità

gatto nero su coperta grigia

La storia di un gattino che trova finalmente la felicità!

© Youtube @Love Meow

Nessuno voleva adottare questo gatto per il suo aspetto, poi la svolta (Video)

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

La storia a lieto fine di un gattino che non voleva essere adottato a causa del suo aspetto, ma che alla fine grazie all’amore ha trovato la felicità.

Domino è un gattino dalle caratteristiche alquanto originali. Le sue orecchie arricciate e la polidattilia non gli hanno infatti permesso di trovare una famiglia facilmente, contrariamente ai suoi fratelli.

Nel Carson Animal Shelter in California, infatti, il gattino è entrato con il resto della sua cucciolata, per poi rimanere solo e rannicchiato nell’angolo di una gabbietta. Ma la fortuna ha bussato alla sua porta.

L’adozione

Alla vista del Micino solo e triste, Jacqueline DeAmor, co-fondatrice del Friends for Life Rescue Network di Los Angeles, ha deciso di impegnarsi personalmente per trovare uno stallo temporaneo all’esemplare.

E così è stato. Domino, qualche giorno dopo è entrato in casa di Erica Goren e Nic Pappas. Inizialmente con un atteggiamento scontroso, che però, con il trascorrere del tempo, si è ammorbidito.

Il cucciolo ha capito che qualcuno si stava prendendo amorevolmente cura di lui e ha abbassato le sue difese.

L’incontro del cuore

A contribuire a questo abbassamento della guardia da parte di Domino è stata Charlotte. Ormai fedele compagna del piccolo.

Si tratta di una gatta Siamese, anch’essa adottata da un gattile che è diventata una vera e propria mamma per il cucciolo. Il video che racchiude i loro momenti più teneri, non ha bisogno di parole per essere spiegato.

La forza dell’amore all’ennesima potenza!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?