Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Nessuno voleva adottare questo gatto per il suo aspetto, poi la svolta (Video)

gatto nero su coperta grigia cat-happy

La storia di un gattino che trova finalmente la felicità!

© Youtube @Love Meow

La storia a lieto fine di un gattino che non voleva essere adottato a causa del suo aspetto, ma che alla fine grazie all’amore ha trovato la felicità.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il

Domino è un gattino dalle caratteristiche alquanto originali. Le sue orecchie arricciate e la polidattilia non gli hanno infatti permesso di trovare una famiglia facilmente, contrariamente ai suoi fratelli.

Nel Carson Animal Shelter in California, infatti, il gattino è entrato con il resto della sua cucciolata, per poi rimanere solo e rannicchiato nell’angolo di una gabbietta. Ma la fortuna ha bussato alla sua porta.

L’adozione

Alla vista del Micino solo e triste, Jacqueline DeAmor, co-fondatrice del Friends for Life Rescue Network di Los Angeles, ha deciso di impegnarsi personalmente per trovare uno stallo temporaneo all’esemplare.

E così è stato. Domino, qualche giorno dopo è entrato in casa di Erica Goren e Nic Pappas. Inizialmente con un atteggiamento scontroso, che però, con il trascorrere del tempo, si è ammorbidito.

Il cucciolo ha capito che qualcuno si stava prendendo amorevolmente cura di lui e ha abbassato le sue difese.

L’incontro del cuore

A contribuire a questo abbassamento della guardia da parte di Domino è stata Charlotte. Ormai fedele compagna del piccolo.

Si tratta di una gatta Siamese, anch’essa adottata da un gattile che è diventata una vera e propria mamma per il cucciolo. Il video che racchiude i loro momenti più teneri, non ha bisogno di parole per essere spiegato.

La forza dell’amore all’ennesima potenza!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare