Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Questa coppia ha celebrato il suo matrimonio...con lo zampino di Fido!

sposi al matrimonio con 5 cani dog-happy

Alexandria e Jimmy si sono sposati in compagnia dei loro 5 cani!

© Facebook @EventSmith Productions

Questa è la storia di Alexandria e Jimmy che hanno reso il giorno del loro matrimonio assolutamente originale grazie a cinque amici molto speciali!

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il

Alexandria e Jimmy si sono sposati in compagnia della loro famiglia. Cani compresi. Ad accompagnarli all’altare, infatti, c’erano anche Ranger, Ruby, Teddy, Nola e Mr. Bingley.

E non poteva andare diversamente, perché è stato proprio uno di loro che ha permesso lo scoccare del dardo di Cupido!

Una storia d’amore con lo zampino di Fido

La sorella di Alexandria stava portando a passeggio Teddy, uno dei cani di quest’ultima, quando ha incontrato Jimmy.

Taddy era un cane molto diffidente con gli uomini, verso i quali tendeva ad abbaiare senza sosta. Jimmy non ha fatto eccezione e all’abbaiare incessante di Teddy ha risposto con dolcezza.

Intenerita da questo atteggiamento la donna ha pensato che Jimmy avrebbe potuto essere un buon partito per Alexandria. I due si sono quindi incontrati e… è scoppiato l’amore!

Famiglia allargata

La coppia che vive in Texas, a Huston, ha poi deciso di allargare la propria famiglia adottando il Cocker Spaniel Ruby e Ranger, un mix di Pastori olandesi.

Oltre ai due, però, c’erano anche altri allegri quattrozampe: Mr. Bingley, il bastardino della sorella di Alexandra e Nola, il Rat Terrier di Jimmy.

Tutti e cinque i cani hanno partecipato attivamente alla loro cerimonia nuziale. La coppia, infatti, si è affidata ad un addestratore che per ben sei mesi ha insegnato ai fantastici 5 come comportarsi nella maniera più adatta per festeggiare al meglio il lieto evento!

Al di là dell’amore tra i due, sono stati i 5 esemplari a rendere questo giorno meraviglioso, un evento veramente speciale!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare