Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Un gatto fa qualcosa di molto speciale per un amico (Video)

coccole tra gatti cat-happy

Un gatto consola il fratellastro mentre la padrona è fuori casa

© TikTok @catvida

La telecamera di casa riprende una scena molto tenera tra un gatto e il suo fratellastro. I comportamenti semplici che scaldano il cuore.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il

Rosa Leger è la proprietaria di due gatti che ha l’abitudine di lasciare da soli. Pur sempre però controllandoli con le telecamere di casa.

Nosey e Baby sono due i gatti in questione. Si tratta di una coppia di fratellastri beccati in un momento tenero e speciale.

La storia

Nosey è stato il primo dei due gatti ad arrivare in casa. All’epoca era un esemplare molto indipendente e deciso su come condurre la sua vita. Forse anche troppo.

Nella speranza che diventasse più socievole, Rosa ha deciso di adottare un altro gattino. Ecco, quindi che Baby ha fatto il suo ingresso in casa cambiando completamente la vita di Nosey.

I due esemplari sono diventati migliori amici fin da subito, praticamente sono fratelli che trascorrono le giornate a coccolarsi e a giocare.

Il viaggio di Rose

Ultimamente Rose è dovuta partire per qualche giorno lasciando così i due Mici da soli con una pet sitter che almeno una volta al giorno entrava in casa per nutrirli e controllare che tutto andasse per il verso giusto.

Rose era particolarmente preoccupata per Baby, che ha più necessità di contatto umano, ma la presenza di Nosey ha fugato ogni timore.

Un giorno la Leger ha deciso di spiare i suoi gatti dalle telecamere di casa. Baby sembrava estremamente agitato per l’assenza della padrona e Nosey si è immediatamente fiondato a confortare l’amico fraterno.

Il video è un vero e proprio toccasana. Un comportamento di una dolcezza unica.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare