Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Dopo aver perso i cuccioli, questa gatta trova qualcuno di inaspettato a cui donare amore (Video)

gatta tra i cani dog-cat-wow

Una gatta perde i suoi cuccioli, ma trova comunque qualcuno a cui dare amore!

© TikTok @ kiwigirlxoxox

Una gattina ha purtroppo perso la sua cucciolata poco dopo la nascita. Ma questa perdita non ha portato via da lei la voglia di amare.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il , aggiornato il

Quella di questa gattina è una storia che comincia tragicamente: mamma gatta ha perso tutti i suoi cuccioli poco dopo la nascita.

Siamo in Australia e Chanelle, la proprietaria della felina in questione, ha postato un video in cui da triste e sconsolata, la gattina è rinata grazie alla possibilità di poter amare ancora.

Il video del ritrovato amore

Una volta persi i suoi piccoli, la gatta ha cominciato a mostrarsi interessata ad altri cuccioli presenti in casa di Chanelle.

Nel video postato su TikTok, e visualizzato oltre 1,6 milioni di volte, è possibile infatti vedere la felina intenta a scambiare effusioni con dei cuccioli di cane.

Chanelle commenta il filmato spiegando che fin dalla perdita dei suoi di cuccioli, la gatta ha cercato il contatto contatto con i cagnolini.

Inizialmente, la donna non era sicura di questo legame, ma non appena ha visto la gatta avvicinarsi ai cuccioli e prendersene cura come se fossero suoi, si è subito rasserenata.

Ogni notte la micia dorme con i piccoli, con il bene placido di mamma cagnolina che trova ristoro accanto a Chanelle.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare