Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Il gatto Luke fa tutti i giorni qualcosa di molto strano (Video)

gatto con la pettorina cat-wow

Questo gatto sembra soffrire di vere e proprie (simpatiche) crisi d'identità!

© TikTok @alessandratrindad1

Un felino con delle crisi d’identità davvero buffe. Il proprietario diffonde il video su TikTok e le immagini diventano subito virali.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il , aggiornato il

Ebbene sì, non sono solo gli esseri umani a soffrire di crisi d’identità. Ce lo dimostra la storia di questo gatto di nome Luke.

Il Micio bianco e tigrato ama essere portato a passeggio, momento in cui si comporta proprio come se fosse un cane! La padrona ha immortalato questa divertente scena.

La storia di Luke

Santarem, Brasile. Luke è un gatto che vive con i suoi due padroni umani Alessandra Trindade e il suo compagno e una gattina di nome Leia.

I due felini trascorrono molto tempo insieme e si vogliono bene proprio come se fossero due fratelli, ma quando si parla di passeggiare fuori casa è Luke che ha l’abitudine più insolita.

Il gatto, infatti, ama andare a passeggio al guinzaglio. Proprio come se fosse un cane.

Il video

Nel video che sta facendo il giro del web è possibile vedere Luke che cerca insistentemente il suo padrone e la pettorina perché vuole uscire per la sua passeggiata notturna.

Proprio come fanno i cani, il gatto richiede di uscire e aspetta pazientemente che il padrone esaudisca questo desiderio.

Insegnare ai gatti ad uscire al guinzaglio è possibile, ma bisogna abituali fin da piccoli.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare