Pubblicità

gatto bianco e nero sulla sedia di un bar

Cliente chiede di scacciare un gatto: guardate la reazione della cameriera! (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

La situazione, verificatasi in un ristorante in Turchia, ha lasciato a bocca aperta molti utenti di Internet.

I gatti sono molto diffusi in Turchia. La popolazione di mici randagi è stimata in circa un milione di individui. Molti di essi sono mantenuti in qualche modo dalla comunità del quartiere dove vengono nutriti da diverse persone che vivono nella zona. 

Certo, molti gatti non sono curati come dovrebbero, ma il protagonista di questa simpatica storia non ha certo di che lamentarsi! 

Via il gatto!

I fatti si sono dunque svolti in Turchia. Un cliente è entrato in un ristorante e ha scelto un tavolo dove mangiare. Quando ha spostato la sedia per sedersi, si è accorto che un gatto ci stava dormendo sopra.

Allora ha chiesto alla cameriera di «occuparsi della situazione». Si aspettava che la ragazza scacciasse il felino. Invece, si è comportata in modo del tutto diverso. 

Invece di mandare via il micio, ha spostato la sedia su cui il quattro zampe stava dormendo tranquillamente in un altro lato del tavolo e ha messo una sedia vuota nel posto scelto dal cliente. Dopotutto, anche al gattino piaceva quel tavolo!

Tutti pazzi per la cameriera!

L'intera scena è stata filmata e pubblicata sul sito Reddit. La persona che ha registrato il video ha dichiarato in un commento di aver dato con molta soddisfazione una lauta mancia alla ragazza.

Gli internauti si sono innamorati della storia e il video è stato commentato più di 1.300 volte. Molti di loro hanno sottolineato l'importanza data ai gatti in Turchia.

Non manca però chi fa notare che un numero così elevato di gatti randagi in città rappresenta un'enorme minaccia per gli uccelli e altre piccole creature.

Altri articoli su...

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?