Pubblicità

cane senzatetto ruba cibo in negozio

Un atto che non è passato inosservato.

© Facebook @Mariel Galarza

Cane randagio ruba le crocchette dal negozio: il gestore reagisce (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il randagio entra nel negozio dal nulla e se ne va altrettanto rapidamente. Le telecamere di sorveglianza hanno registrato tutta la scena.

I fatti, svoltosi a La Verde, in Argentina, sono estremamente notevoli per due motivi: da un lato per quello che ha fatto il cane randagio e dall'altro per un negoziante davvero generoso.

Possiamo osservare il momento in cui il cane di strada affamato all'inizio guarda attentamente attraverso la porta. Poi, timoroso, si intrufola nel negozio di alimentari.

Quasi come se sapesse che non gli è permesso farlo in questo momento! Perché il randagio cerca di fare il minor rumore possibile e di essere invisibile..

Un furto speciale

L'animale si avvicina con cautela al suo obiettivo: lo scaffale dove si trova il cibo per cani. Annusa attentamente la sua "preda", seleziona un sacchetto di cibo secco, se lo mette in bocca e poi scompare con esso il più rapidamente possibile. Ovviamente senza pagare!

Fortunatamente per lui, il negoziante si sente dispiaciuto per l'animale affamato. Non solo fa finta di non vedere ciò che fa il povero cagnolino affamato ma lo lascia andar via con il sacchetto del cibo in bocca.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?