Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Riesci a trovare il gatto nascosto in cucina in meno di 10 secondi?

cucina con gatto nascosto cat-happy

E tu, lo vedi il gatto? 

© Twitter @There is no cat in this image

L’immagine è molto chiara e il gatto è nascosto molto bene. Chi riesce a vederlo in meno di 10 secondi?

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il

I gatti, lo sappiamo bene, sono dei veri e propri maghi. Come per magia si infilano in armadi, si nascondono sopra i mobili, si mimetizzano tra le piante…

Insomma, i felini sono davvero molto dotati per il mimetismo. E noi vogliamo mettervi alla prova! C’è un gatto in questa cucina, chi riesce a vederlo in meno di 10 secondi?

Trova il gatto!

Sul web circola una foto di una cucina in cui è nascosto un gatto. Il felino è talmente mimetizzato con il resto del decoro che per alcuni e quasi impossibile trovarlo.

L’immagine è abbastanza ordinaria: una cucina, con mobili, lavastoviglie, tavolo ed utensili di ogni tipo. Non c’è particolare disordine, eppure trovare il gatto nascosto sembra quasi un’impresa impossibile.

Vi diamo 10 secondi di tempo per analizzare l’immagine con cura….

E allora, l’avete trovato?

La soluzione

L’analisi visiva globale non permette di reperire l’animale rapidamente, ma dopo aver guardato bene verso l’angolo in basso a sinistra dell’immagine è possibile scorgere due occhi ben aperti: ecco un bel gatto nero che osserva incuriosito!

Il gatto si trova nell'angolo in basso a sinistra, sotto il mobile.© Twitter @There is no cat in this image

Ebbene sì, l’animale era nascosto proprio sotto il mobile che fa angolo a sinistra. Probabilmente, è difficile reperirlo perché il suo pelo scuro si mimetizza perfettamente con il pavimento!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare