Nell'ottobre 2021, alcuni amici in Florida hanno pensato di trascorrere una giornata in mare nella loro barca.
Mentre si godevano il sole e la reciproca compagnia, all'improvviso hanno notato qualcosa che si muoveva nell'acqua, già agitata.
Salvato in men che non si dica
Presto si sono resi conto che si trattava di un povero cagnolino avente bisogno di aiuto. Senza esitare un solo secondo, uno degli uomini sulla barca si gettò in acqua.
Nuotò fino al Jack Russell, lo afferrò e lo riportò sull'imbarcazione dove i suoi amici lo sollevarono e lo misero al sicuro all'interno.
Per fortuna, il cagnolino aveva un collare con il numero di telefono dei suoi proprietari. Poco dopo, si è riunito con la sua famiglia, molto preoccupata.
@bryncrowell just florida things #dogsaved #boating #florida
♬ original sound - bryncrowell
Prevenire il peggio
Si scopre che l'animale era caduto dalla barca dei suoi proprietari senza che loro se ne accorgessero, e quando l'hanno fatto, era già andato alla deriva in mare aperto.
Questo cucciolo è stato molto fortunato che questo gruppo di amici lo abbia individuato. Non ha riportato ferite, ma da allora si è procurato un bel giubbotto di salvataggio. Non ha intenzione di fare un'altra nuotata a breve, ma se lo fa, sarà ben sorvegliato!