Una scimmietta e due cuccioli di un rifugio si sono incontrati ed è stato amore a prima vista. Guidati dalla loro curiosità e dalla loro voglia di giocare, hanno rapidamente formato un trio molto toccante.
Vi mostriamo le splendide immagini delle interazioni tra i tre.
L’incontro
Le interazioni tra animali di specie diverse sono sempre interessanti e divertenti da osservare, soprattutto quando si tratta di momenti di scoperta e gioco reciproci.
Momenti di curiosità, sorpresa e gioia da parte dei protagonisti: ecco cose possiamo vedere nelle immagini di oggi.
Si tratta del primo contatto tra una scimmietta e due cuccioli di cane. La giovane femmina di macaco era appena arrivata in un rifugio per animali, dove è stata presentata ai due cagnolini.
Dopo un breve momento di esitazione, i tre animali hanno iniziato a giocare insieme come se si conoscessero da sempre e sono diventati inseparabili.
L’amicizia
Non è stato necessario incoraggiare la scimmia e i cuccioli ad andare l'uno verso l'altro. Lo hanno fatto in modo naturale e spontaneo, senza mettere in discussione la specie.
Questo video è stato pubblicato su YouTube nel gennaio 2019. 4 mesi dopo, la femmina di macaco è stata trasferita in un santuario gestito da un'organizzazione per la fauna selvatica.