Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Due cagnolini incontrano un cucciolo di scimmia: guardate le reazioni! (Video)

due cuccioli di cane dog-happy

Due cuccioli di cane incontrano un amico speciale.

© Youtube @ Five Puppies

Un incontro tenero e ludico tra due cuccioli di cane e una scimmietta catturato in un video che vi strapperà un sorriso.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il

Una scimmietta e due cuccioli di un rifugio si sono incontrati ed è stato amore a prima vista. Guidati dalla loro curiosità e dalla loro voglia di giocare, hanno rapidamente formato un trio molto toccante.

Vi mostriamo le splendide immagini delle interazioni tra i tre.

L’incontro

Le interazioni tra animali di specie diverse sono sempre interessanti e divertenti da osservare, soprattutto quando si tratta di momenti di scoperta e gioco reciproci.

Momenti di curiosità, sorpresa e gioia da parte dei protagonisti: ecco cose possiamo vedere nelle immagini di oggi.

Si tratta del primo contatto tra una scimmietta e due cuccioli di cane. La giovane femmina di macaco era appena arrivata in un rifugio per animali, dove è stata presentata ai due cagnolini.

Dopo un breve momento di esitazione, i tre animali hanno iniziato a giocare insieme come se si conoscessero da sempre e sono diventati inseparabili.

L’amicizia

Non è stato necessario incoraggiare la scimmia e i cuccioli ad andare l'uno verso l'altro. Lo hanno fatto in modo naturale e spontaneo, senza mettere in discussione la specie.

Questo video è stato pubblicato su YouTube nel gennaio 2019. 4 mesi dopo, la femmina di macaco è stata trasferita in un santuario gestito da un'organizzazione per la fauna selvatica.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare