Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Anziano proprietario incontra il Chihuahua che gli ha salvato la vita

uomo anziano in sedia a rotelle abbraccia un chihuahua marrone dog-happy

Quest'uomo è sopravvissuto a un ictus perché il suo Chihuahua è corso a chiedere aiuto. Le foto dell'amato duo che si riunisce scalda i cuori.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

Due anni fa, Rudy Armstrong si stava godendo un sonnellino tranquillo sulla sua casa galleggiante. Anche Bubu, il suo fedele cucciolo di Chihuahua, stava sonnecchiando.

Un semplice pomeriggio tranquillo per la coppia.

Bubu corre in cerca di aiuto

Ma quando Rudy si è svegliato, ha capito che qualcosa non andava. Non riusciva a muovere il braccio e si è subito reso conto di avere un ictus. Non potendo raggiungere un telefono, si è rivolto a Bubu chiedendo aiuto.

Ed è allora che il super cagnolino è entrato in azione. Bubu si è precipitato al porto turistico e ha trovato Kim, il capitano di porto.

Kim ha seguito il cucciolo che abbaiava fino alla casa galleggiante, dove ha trovato Rudy disteso sul divano. Il capitano ha chiamato i paramedici e Rudy è stato portato d'urgenza in ospedale per ricevere cure salvavita.

Una bella riunione

Rudy iniziò a riprendersi costantemente. Ma dopo settimane in ospedale, gli mancava il suo amico peloso. Quindi il direttore dell'ospedale Brandy Popp ha organizzato una visita speciale!

Bubu sembrava un po' confuso all'inizio. Ma non appena Rudy si è tolto la mascherina, il quattrozampe è saltato in grembo a suo padre per baci e coccole!

Da allora Rudy è tornato a casa. E, naturalmente, il piccolo Bubu è sempre al suo fianco.

 

Talk about a #FeelGoodFriday! Navy Veteran Rudy Armstrong recently suffered a stroke while on his houseboat that he...

Posted by CarolinaEast Health System on Friday, August 7, 2020
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare