Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cane o gatto? Quello che vedi in questa immagine dice molto sulla tua personalità

test cane o gatto dog-cat-wow

Che animale vedi?

© genial.guru

Secondo questo test, l'affinità di una persona per un cane o un gatto può darci indizi sulla sua personalità.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

È necessario indicare che i test di personalità non dovrebbero essere presi molto sul serio se non vengono applicati da un professionista della salute mentale in un ambiente appropriato.

Detto questo, la verità è che molti dei test che si trovano su Internet sono piuttosto divertenti, soprattutto se sono legati in qualche modo ai nostri cani o gatti.

In questa occasione, quella che è diventata virale è un'immagine enigmatica che, a seconda di ciò che vedi, può rivelare alcuni aspetti del tuo carattere.

Cosa vedi per primo? Cane o gatti?

Scopri in basso il significato di ciò che rappresenta l'aver visto un cane di razza Cocker Spaniel oppure due gatti.

test visivo cane gatto
Cosa vedi per primo? © genial.guru

Hai visto un gatto?

Secondo il test, se la prima figura che riconosci quando vedi l'immagine è quella di due gatti, allora sei una persona determinata, aperta e indipendente, che sa quello che vuole.

Come è il caso dei nostri amati mici, molte persone confondono il tuo bisogno di stare da solo di tanto in tanto con un atteggiamento egoistico.

Oltre al fatto che questo stesso comportamento indipendente potrebbe significare che i tuoi rapporti amorosi non sono sempre così duraturi, perché una parte di te anela alla libertà e respinge ogni tipo di controllo esterno.

Hai visto un cane?

Secondo il test, allora sei una persona che, simile a un cane, mette tranquillità e benessere, prima di tutto.

A differenza del gatto, più dell'indipendenza, l'importante è trovare un amore vero e duraturo, cioè una persona a cui mostrare sincera lealtà.

Come i cagnolini, sei probabilmente una persona affidabile, affettuosa e amorevole che mette la famiglia al primo posto.

Anche in questo caso è importante chiarire che questi test non hanno una base scientifica, ma chi lo sa? Forse anche noi assumiamo tratti della personalità dai nostri cani e gatti, proprio come loro fanno da noi.

Cosa hai visto? Scrivicelo in un commento!
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare