Conoscerai Toro oggi e penserai che sia un cane affettuoso e spensierato. Ma non molto tempo fa l'adorabile cucciolo viveva in condizioni orribili.
Un giorno, alcuni soccorritori hanno scoperto il cagnolino di 5 anni incatenato a una recinzione, che viveva nello squallore in una casa abbandonata.
Brutti inizi
Sembrava che il povero cucciolo avesse trascorso tutta la sua vita a vivere all'aperto. Questo spiega perché, dopo che Toro è arrivato al Town of Hempstead Animal Shelter a New York, ha lottato per stabilirsi.
Quando è arrivato al rifugio, Toro era estremamente nervoso e gli ci è voluto un po' di tempo per ambientarsi nella sua nuova casa. Tuttavia, con il tempo e con il gentile incoraggiamento del personale del rifugio, Toro è diventato più a suo agio e si è sistemato. Ma il canile non fa per lui.
Tuttavia, nonostante la sua evidente ansia, Toro sembra sapere di essere in un posto migliore ora e desideroso di mostrare la sua gratitudine ai suoi soccorritori, con abbracci.
Fin dalla sua prima passeggiata al rifugio, era chiaro che Toro aveva tanto amore da dare. Entro soli 15 minuti, si avvicinò a uno dei membri del personale, le salì in grembo e si premette contro il suo petto.
Ma questo era solo l'inizio.
Abbracciami!
Presto tutti gli amici di Toro al rifugio iniziarono a ricevere tanti calorosi abbracci. È così grato di essere in un posto sicuro e amato che vuole solo che tutti lo sappiano. Ogni volta che esce dal canile, la prima cosa che fa è dare un grande abbraccio alla persona che lo accompagna!
In cerca di casa
Sebbene inizialmente fosse stato adottato, purtroppo Toro è stato restituito al rifugio subito dopo. Ora sta cercando la casa perfetta per sempre che gli darà tutto l'amore e gli abbracci che merita. Nel tentativo di aiutarlo a trovare una sistemazione definitiva, è stato creato un account Instagram a lui dedicato.
Dopo 900 giorni in canile, Toro è riuscito a trovare casa. Eccolo qualche giorno fa dopo aver subito un secondo intervento alle ginocchia. Coraggio piccoletto!