Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Risate assicurate: voleva cacciare il gatto, ma il karma glielo ha impedito (Video)

gatto insegue cane cat-wow

Uno di quei momenti in cui il karma ci mette lo zampino e, per inciso, ci regala una bella manciata di risate!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il

Due donne si stavano preparando a fare le presentazioni con i loro rispettivi animali domestici. Era la prima volta che il cane di una annusava i gatti dell'altra e viceversa.

Un compito che può essere complicato se non vengono seguiti alcuni passaggi stabiliti. Le ragazze hanno seguito il protocollo e sembrava che le cose stessero andando come previsto.

Il gatto caccia il cane

Questo video dimostra che i gatti sono i fratelli genetici del re degli animali. Sebbene di solito pesino poco più di 3 kg, possono inseguire un cane più grande con dignità leonina!

Nel video, vediamo un gatto tigrato sdraiato in alto su un piedistallo. Ad un certo punto un cane color miele si avvicina a lui, gli dà un bacio e si allontana educatamente, tenuto al guinzaglio la sua padrona.

Improvvisamente, dal lato destro dell'inquadratura, un cane da pastore si precipita e si avvicina all'altro gatto che si trovava sotto il micio.

Non scherzare con il "leone"!

Per difendere il suo simile, il felino corre giù per la scaletta alla velocità della luce e inizia a inseguire il cane. Che riflessi! Il cagnolino scappa, ma il gatto non si arrende finché non è sicuro che il vicino che abbaia capisca che non è il benvenuto.

Naturalmente, provocando scoppi di risate tra tutti i presenti! Guarda tu stesso!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare