Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Palermo: la storia del gatto Muffin e della sua buffa espressione (Video)

gatto muffin dalla faccia indemoniata cat-wow

Il gatto Muffin ha delle espressioni davvero molto buffe.

© Instagram @muffin.cat2

Il gatto Muffin è davvero particolare. Fin da piccolo, questo felino fa delle espressioni molto divertenti. Vedere per credere.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il

Ogni padrone di un animale domestico è convinto della singolarità del proprio esemplare. Questo gatto, forse, ha qualcosa di ancor più particolare di altri.

Muffin, è questo il suo nome, infatti fa delle espressioni davvero uniche. La giovane proprietaria, chi vive a Palermo, ci ha tenuto a spiegarne la ragione in questo esilarante video che ne ripercorre la storia.

La storia di Muffin

Valentina, la proprietaria di Muffin, che gestisce i suoi profili Instagram e Tiktok, ha spiegato, tramite un divertente video, come questo simpatico gatto è entrato a fare parte della sua vita.

Dopo aver insistito diverso tempo con il fidanzato per l’adozione di un gatto, il 31 luglio 2018, arriva la notizia di una cucciolata in cerca di casa. La ragazza, scherzando, dice al compagno di scegliere «il gatto con la faccia più da scemo».

La scelta cade, invece, su Muffin che è il più dolce della cucciolata.

…e delle sue facce buffe!

Fin da cucciolo, il felino ha cominciato a fare delle facce buffe mentre giocava. Ancora oggi le sue espressioni buffe fanno breccia nel cuore di chi le guarda.

Muffin continua a fare la faccia sorpresa (quasi indemoniata!) prima di attaccare durante un gioco o una sessione di coccole. La proprietaria temendo un problema neurologico l’ha fatto anche visitare da uno specialista, ma il felino è in ottima salute.

Muffin è semplicemente un gatto molto espressivo!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare