Pubblicità

cane bianco seduto in auto

Fa una domanda al suo cane e lui le risponde in "umano"! (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

È rimasta senza parole quando il suo cagnolino ha risposto a una domanda in modo molto... "umano". Ecco il video di questo incredibile cane "parlante"!

Nel breve video, postato su TikTok da Lexi Lee, la vediamo mentre va a prendere il suo cucciolo alla pensione per cani. Una volta in macchina il quattro zampe, che è sul sedile posteriore, inizia improvvisamente a lamentarsi. 

È il tipo di lamento che ogni proprietario di cane riconosce. È quel suono che dice: «Voglio qualcosa e non mi fermerò finché non l'avrò ottenuta!». Fortunatamente, Lexi sa cosa vuole il suo cagnolino: un po' di venticello fresco durante il viaggio di ritorno a casa!

Che cosa ha detto?

«Sei felice? Vuoi che abbassi un po' il finestrino?», chiede ad un certo punto Lexi al suo cane. Ed è qui che le cose si fanno interessanti.

Infatti è proprio questo che vuole il pelosetto: un po' di aria fresca dal finestrino! Non se lo fa chiedere due volte e risponde alla sua umana un mugolio che suona come un'affermazione: 

«Mhmmm!»

Lexi rimane senza parole. Si è immaginata tutto o il suo cane ha proprio detto questo?

Le opinioni degli internauti

La ragazza ha deciso di condividere il video su TikTok per avere un secondo parere dalla community, ottenendo oltre 1.000 commenti!

E molti dei commenti hanno confermato i suoi sospetti. 

Un utente ha scritto: «Io ho sentito "Solo un po!''».

Un altro ha scritto: «Quel cane ha appena parlato in inglese!».

E voi? Di cosa parlereste con il vostro cane?

I comportamentisti canini concordano sul fatto che l'abbaiare si è evoluto come un modo per i cani di comunicare con gli esseri umani.

Con il cucciolo di Lexi abbiamo forse appena assistito alla prossima fase dell'evoluzione della comunicazione canina?

Chissà se tra dieci anni avremo delle vere e proprie conversazioni con i nostri cani? Speriamo di sì, ma che non vadano però a raccontare in giro i nostri segreti!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?