Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

La sua gatta segue tutte le lezioni a distanza: quando si diploma le fa una sorpresa

Studentessa americana con il vestito e cappello da diplomata cat-wow

Il suo diploma non appartiene solo a lei!

© Twitter @FrancescaBourdi

Li ha seguiti proprio tutti i corsi online durante la pandemia accanto alla sua padroncina. E lei, il giorno del diploma, non poteva non tenerne conto!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

È una studentessa davvero speciale quella che si è "diplomata" all'Università del Texas ad Austin (USA).

Si tratta di Suki, una bella gattina rossa di un anno e mezzo: la sua padroncina non poteva non condividere l'ambito titolo con lei!

Non ha perso una lezione!

Suki è la micia di Francesca Bourdier, diplomatasi nell'anno 2022. A causa della pandemia di Covid-19, la giovane, come milioni di altri studenti, è stata costretta seguire i suoi corsi universitari da casa.

Durante le lezioni a distanza, Francesca era sempre con la sua gatta e racconta: «Ogni volta che avevo un corso su Zoom, era come se volesse stare lì ad ascoltarlo, e si sedeva sempre accanto al computer».

Suki ha assistito a tutte le lezioni della sua padroncina. Alla cerimonia del diploma, Francesca ha deciso di far partecipare la sua gatta: «Volevo in qualche modo congratularmi con lei e averla con me».

Congratulazioni anche dal sindaco!

È bastata una veloce ricerca su Internet e Francesca è riuscita a trovare alla sua micia il vestito perfetto per l'occasione.

«Immagino che molte persone che hanno dovuto assistere alle lezioni su Zoom per via della pandemia hanno avuto come me il proprio animale domestico accanto. Suki è la mia diplomata speciale», ha detto la ragazza.

Su Twitter, il sindaco della città di Austin si è congratulato con Francesca, con Suki e con gli altri studenti (e rispettivi gatti) che si sono diplomati nel 2022.

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare