Pubblicità

cucciolo senza zampe anteriori

Questo è un cane a cui è stata data una chance!

© Facebook @The Dog Rescuers Inc.

Cucciolo a due zampe riceve un regalo che gli cambia la vita per sempre

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

In pochi darebbero una possibilità ad un cane a due zampe. Ma questo piccoletto fortunatamente è finito in buone mani.

Circa 5 anni fa, il Dog Rescuers Inc., un rifugio situato nella città di Oakville, in Canada, è stato chiamato per un cucciolo trovato in un sacchetto e gettato nella spazzatura.

I soccorritori hanno presto capito perché l'animale era stato abbandonato. Il piccolino soffriva di una malformazione congenita: era nato senza le zampette anteriori.

Obiettivo: farlo camminare

I soccorritori hanno deciso di trattarlo come qualsiasi altro cane che varcasse la porta dei loro locali. Per prima cosa gli hanno dato un nome: lo hanno chiamato Cupido per il suo naso a forma di cuore.

Si sono quindi messi in contatto con PawsAbility, un'azienda che produce carrellini su misura per animali domestici. Nel giro di poche settimane, Cupido ha ricevuto le sue due ruote!

Ogni cane merita una possibilità

Da allora, Cupido è stato adottato da una famiglia che lo adora. Grazie al suo carrellino è in grado di fare tutto ciò che fanno i suoi fratelli a quattro zampe: bagnarsi nel lago, correre nei campi innevati e saltare per fare la festa alle sue persone preferite!

Molti avrebbero rinunciato ad aiutare un cane come lui, ma la storia di Cupido è la prova che c'è sempre la speranza di una vita felice per ogni animale, purché gli venga data una possibilità!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?