Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Cucciolo a due zampe riceve un regalo che gli cambia la vita per sempre

cucciolo senza zampe anteriori dog-wow

Questo è un cane a cui è stata data una chance!

© Facebook @The Dog Rescuers Inc.

In pochi darebbero una possibilità ad un cane a due zampe. Ma questo piccoletto fortunatamente è finito in buone mani.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

Circa 5 anni fa, il Dog Rescuers Inc., un rifugio situato nella città di Oakville, in Canada, è stato chiamato per un cucciolo trovato in un sacchetto e gettato nella spazzatura.

I soccorritori hanno presto capito perché l'animale era stato abbandonato. Il piccolino soffriva di una malformazione congenita: era nato senza le zampette anteriori.

Obiettivo: farlo camminare

I soccorritori hanno deciso di trattarlo come qualsiasi altro cane che varcasse la porta dei loro locali. Per prima cosa gli hanno dato un nome: lo hanno chiamato Cupido per il suo naso a forma di cuore.

Si sono quindi messi in contatto con PawsAbility, un'azienda che produce carrellini su misura per animali domestici. Nel giro di poche settimane, Cupido ha ricevuto le sue due ruote!

 

Last week we received a call from a friend of our rescue who told us of a puppy in distress. This poor little guy at...

Posted by The Dog Rescuers Inc. on Monday, January 30, 2017

Ogni cane merita una possibilità

Da allora, Cupido è stato adottato da una famiglia che lo adora. Grazie al suo carrellino è in grado di fare tutto ciò che fanno i suoi fratelli a quattro zampe: bagnarsi nel lago, correre nei campi innevati e saltare per fare la festa alle sue persone preferite!

 

Blessed, thankful, grateful are all words used Thanksgiving weekend and throughout the Holidays. We are thankful for all...

Posted by The Dog Rescuers Inc. on Monday, October 12, 2020

Molti avrebbero rinunciato ad aiutare un cane come lui, ma la storia di Cupido è la prova che c'è sempre la speranza di una vita felice per ogni animale, purché gli venga data una possibilità!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare