Pubblicità

valigia nera con gatti dentro

Chi può avere tanto interesse per una valigia?

© LIGHTITUP / Shutterstock

Sente strani rumori in camera da letto: apre la valigia e capisce tutto

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Può essere inquietante sentire strani rumori in casa nostra. Fortunatamente, Fairouz è riuscita a risolvere il mistero in tempi brevi!

Una sera Fairouz, che vive in Tunisia, ha iniziato a sentire strani rumori provenire dalla sua camera da letto.

Ha cercato di capire da dove venissero guardando dappertutto, senza però riuscirne a trovare la fonte. 

Valigia rumorosa...

Alla fine ha guardato nell'unico posto che non aveva controllato: in una valigia che aveva messo in camera. E quello che ha trovato l'ha lasciata sbalordita!

Lì dentro c'erano infatti una mamma gatta e la sua cucciolata di gattini! La madre doveva essersi intrufolata in casa di Fairouz passando dalla finestra del soggiorno, trovando poi un posto tranquillo e accogliente per dare alla luce i suoi piccoli.

Ecco cosa ha trovato Fairouz all'interno della sua valigia! @Fairouz Ben Salah 

Senza disturbare la famigliola, la ragazza ha portato la valigia in un luogo riparato del suo giardino. In questo modo i gatti non sarebbero stati infastiditi dal suo andare e venire, ma sarebbero stati comunque al sicuro e protetti dalle intemperie.

Gatti randagi in Tunisia

Ci sono tanti randagi in Tunisia. Fairouz è una grande amante degli animali e vorrebbe poter tenere con sé tutti quelli che si presentano alla sua porta in cerca di cibo o di un riparo, ma se lo facesse trasformerebbe la sua casa in uno zoo!

In compenso non si tira mai indietro quando è il momento di aiutarli. Forse si è sparsa la voce tra gli animali di strada della zona ed è proprio per questa ragione che quella gattina ha scelto la sua camera da letto per mettere al mondo i suoi piccoli!

Ecco il video dell'adorabile famigliola!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?