Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Sente strani rumori in camera da letto: apre la valigia e capisce tutto

valigia nera con gatti dentro cat-happy

Chi può avere tanto interesse per una valigia?

© LIGHTITUP / Shutterstock

Può essere inquietante sentire strani rumori in casa nostra. Fortunatamente, Fairouz è riuscita a risolvere il mistero in tempi brevi!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

Una sera Fairouz, che vive in Tunisia, ha iniziato a sentire strani rumori provenire dalla sua camera da letto.

Ha cercato di capire da dove venissero guardando dappertutto, senza però riuscirne a trovare la fonte. 

Valigia rumorosa...

Alla fine ha guardato nell'unico posto che non aveva controllato: in una valigia che aveva messo in camera. E quello che ha trovato l'ha lasciata sbalordita!

Lì dentro c'erano infatti una mamma gatta e la sua cucciolata di gattini! La madre doveva essersi intrufolata in casa di Fairouz passando dalla finestra del soggiorno, trovando poi un posto tranquillo e accogliente per dare alla luce i suoi piccoli.

Ecco cosa ha trovato Fairouz all'interno della sua valigia! @Fairouz Ben Salah 

Senza disturbare la famigliola, la ragazza ha portato la valigia in un luogo riparato del suo giardino. In questo modo i gatti non sarebbero stati infastiditi dal suo andare e venire, ma sarebbero stati comunque al sicuro e protetti dalle intemperie.

Gatti randagi in Tunisia

Ci sono tanti randagi in Tunisia. Fairouz è una grande amante degli animali e vorrebbe poter tenere con sé tutti quelli che si presentano alla sua porta in cerca di cibo o di un riparo, ma se lo facesse trasformerebbe la sua casa in uno zoo!

In compenso non si tira mai indietro quando è il momento di aiutarli. Forse si è sparsa la voce tra gli animali di strada della zona ed è proprio per questa ragione che quella gattina ha scelto la sua camera da letto per mettere al mondo i suoi piccoli!

Ecco il video dell'adorabile famigliola!

 
Bijzonder kraambed: kat bevalt voor tweede keer in koffer

Onze redactrice Faïrouz, die zelf geen katten heeft, kreeg deze week de verassing van haar leven: ze vond een nestje pasgeboren kittens in de koffer op haar slaakamer?? Lees hier haar verhaal: https://wamiz.it/nieuws/40427/bijzonder-kraambed-zwerfpoes-bevalt-voor-de-tweede-keer-in-koffer

Posted by Wamiz - Daar zit een staartje aan on Wednesday, June 1, 2022
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare