Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Il bambino urla e non dorme: ma il gatto trova la soluzione! (Video)

Primo piano di neonato che piange cat-wow

Che problema far addormentare un bimbo!

© Reddit @u/reallyumt

Far addormentare un neonato non è sempre facile. Molti genitori mettono in pratica tecniche anche astruse, ma a volte la soluzione è altrove.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il

Far addormentare un bambino può diventare un vero grattacapo e richiedere anche ore. Per questo motivo, molti genitori sono disposti a provare qualsiasi cosa per riuscirci rapidamente.

Ma a volte la soluzione è molto più semplice di quanto si pensi, soprattutto se in casa ci si può affidare all'aiuto di un formidabile baby-sitter!

Ardua prova per i genitori

Su Reddit, l'utente reallyumt ha condiviso un video incredibile su una sua recente esperienza in questo campo.

Grazie al supporto delle immagini spiega che il suo bebè non voleva proprio dormire. Nessuno riusciva a farlo cadere tra le braccia di Morfeo, nonostante numerosi sforzi e ingegnosi escamotage.

Una super "tata": il gatto di casa!

È a questo punto che il gatto di famiglia entra in ballo. Nel video possiamo vedere che uno dei genitori posa dolcemente la testa del bambino che grida a squarciagola sul micio.

In meno di un minuto il bambino si calma e si addormenta!

Neanche a dirlo, questo gatto dai super poteri ha riscosso un grande successo su Reddit, dove molti genitori hanno dichiarato di sognare di averlo in casa!

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare